Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
ATA ha detto:nuove installazioni in arrivo ad Abano, l'isola felice Wind (è ad oggi il gestore con maggior numero di antenne a memoria...)
http://www.informabano.it/articoli/sono-in-arrivo-otto-nuove-antenne
Mi hai rubato l'anteprima
Si accettano scommesse sull'identità dei gestori in procinto di tappezzare Abano di pali
Parto io
1) Rotatoria tra via dei Colli e via Stella: Vodafone è sicuramente interessata al sito, aveva inoltrato una richiesta al comune già quattro anni fa, poi respinta. Sembra che anche Tim abbia messo gli occhi lì. Una BTS in mezzo a una rotatoria è singolare. Azzardo due antenne UMTS più LTE.
2) Via Vittore Ghislandi: si trova circa a mezzo chilometro da una BTS Tim e da un sito in co-siting tra Vodafone, Wind e H3G. Segnale 3G già ottimo per tutti gli operatori, ipotizzo quindi un'installazione solo LTE. Sul gestore non mi pronuncio, forse H3G?
3) Via Amerigo Vespucci: è a poche centinaia di metri dalle antenne TIM, H3G e Wind. Le BTS Vodafone sono un po' più lontane. Potrebbe quindi essere un sito LTE e UMTS per il gestore britannico.
4) Via Stazione: qui siamo lontani da tutti gli impianti. A un chilometro troviamo TIM, Vodafone e Wind. Penso che H3G possa essere interessata a questo punto.
5) Via Olmi e via Roveri: c'è una BTS Wind in questa frazione, quindi propendo per un sito condiviso TIM, Vodafone e H3G.