Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:spero di no!
Da quello che so io entro fine anno l'obiettivo è di dare copertura anche alla tratta Duomo-Loreto della linea rossa.
strafe ha detto:Una fonte interna mi ha detto che sono iniziati i lavori per installare l'hardware necessario per coprire le stazioni di Duomo e San Babila (più la galleria tra le due).
Nelle prossime settimane quindi, salvo imprevisti, dovremmo vedere la copertura estesa anche a queste due stazioni.
basta che tu spenga il cellvoip ha detto:ok, allora andro' con l'autobus, che è meglio
paul82 ha detto:Ieri ho preso la metro a Molino Dorino e S.Leonardo una lieve copertura c'è (1-2 tacche con nokia 1110i) anche se al ritorno il cell non mi dava copertura perchè si era bloccato questo fa presuppore che stanno lavorando a coprire queste zone penso.
Fino a lotto copertura assente tranne alla fermata di Lampugnano copertura buona magari è stato solo un caso.
Da Lotto fino a Cordusio copertura massima.
Ma come sono fatti i ripetitori nelle stazioni della metro?
Come si riconoscono?
paul82 ha detto:Sai dirmi come sono fatti i ripetitori nella metro?
jamesjohn ha detto:Sono delle scatolette nere 10x30x10 cm attaccate sulle travi in alto sulla banchina. Fai attenzione che le vedi...
strafe ha detto:Stamattina è stata attivata in fase sperimentale la copertura DCS di vodafone nella tratta Duomo - Loreto.
Gli altri operatori per adesso non ci sono.