Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chiedi nell' apposito 3d.cosm78 ha detto:Finalmente!!! speriamo siano veloci...
ps. Blago come faccio a registrarmi su LTEitaly? Non me lo fa fare! Vorrei poter vedere le bande attive per seguire lo swap...
ilblago81 ha detto:Partito ufficialmente lo swap su Lecce e provincia con LE145 che copre l'università, sede materie scientifiche.
Ahhah ...vivo da solo in campagna...eXtasy ha detto:Ho parlato personalmente col blago poco fa..... al fine di valutare effettivamente i reali progressi della rete quest'estate due mesi gratis ospiti del blago per tutti. È la nuova versione del Porta un amico 2.0
Sì hai ragione, era solo per chiedere se possono fare qualcosa.cosm78 ha detto:Guarda che si parla di Salento! Post sbagliato mi sa...
ilblago81 ha detto:Partito ufficialmente lo swap su Lecce e provincia con LE145 che copre l'università, sede materie scientifiche.
ilblago81 ha detto:Ho fatto un giro qualche giorno fa da LE145, ma non ho trovato nulla di nuovo, nessuna b3 attiva, solo la b20.
Magari è stato solo un test provvisorio. (sicuramente non è un fake)
ibm17 ha detto:Sei riuscito a vedere gli apparati alla base, per la conferma che sia un full ZTE?
Su LE234 ho qualche dubbio, passando per andare al lavoro ho visto nuovi pannelli affiancati ai vecchi Wind.ilblago81 ha detto:Partito il full swap verso zte a Lecce città.
Sono passato da 4 BTS e su 3 BTS c'erano tecnici al lavoro.
-LE265
-LE234 (qui c'era anche la gru per cambio pannelli, la BTS non aveva il 4G)
-LE008
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk