- Reazioni
- 1,773
- Punteggio
- 113
Yes.Simone97 ha detto:Ah ok, quindi dove arriva la fibra Tim, loro poi creano la tratta fino alla bts, giusto?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yes.Simone97 ha detto:Ah ok, quindi dove arriva la fibra Tim, loro poi creano la tratta fino alla bts, giusto?
Lo fa pure Vodafone che in provincia di Lecce ha molto 4G+ o usa tutto ponte?ilblago81 ha detto:Yes.
Lo sta facendo anche Vodafone. Non è da tanto che c'è la vula...qualche mese.Simone97 ha detto:Lo fa pure Vodafone che in provincia di Lecce ha molto 4G+ o usa tutto ponte?
Ah ho capito :sorrisok:ilblago81 ha detto:Lo sta facendo anche Vodafone. Non è da tanto che c'è la vula...qualche mese.
Ci provo...sempre se ho risposta entro Natalecosm78 ha detto:Blago... potresti mica chiedere qualche informazione per Presicce-Acquarica? sarebbe un bel regalo di Natale... hehehee...
Dipende..non sempre l'adeguamento viene fatto subito.cosm78 ha detto:Bene... questo vuol dire che devono comunque aumentare la banda di base per sostenere i nuovi flussi/frequenze! Giusto?
ilblago81 ha detto:aggiunta b7 anche a:
-Carpignano Salentino
-S. Cesarea Terme
cosm78 ha detto:Blago... potresti mica chiedere qualche informazione per Presicce-Acquarica? sarebbe un bel regalo di Natale... hehehee...
Chissà natale appunto.cosm78 ha detto:Grazie per l’informazione, aspetteremo con pazienza.
comunque usando Skype per videochiamare casa, negli ultimi 5 giorni, non ci sono più problemi di connessione scadente. Prima del miglioramento per qualche giorno è stato impossibile usare Skype e anche il telefono di mia madre in 3G era quasi sempre irraggiungibile! Ora funziona tutto. Appena scendo per Natale accendo cellmapper...
ilblago81 ha detto:aggiunta b7 anche a:
-Carpignano Salentino
-S. Cesarea Terme
cosm78 ha detto:Ma in questo caso sono già apparati ZTE e fanno tutto da remoto?