Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!.no io parlavo di quella di Lequile che si vede sempre dalla statale prima di entrare a Lequile alla curva sulla destra. Allego foto.signsss ha detto:Credo stiamo aggiornando Wind al 4g. P
Parli della statale 101 ilblago?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per ora non ho notato nulla di nuovo se non il cambio TAC su un po' bel po' di siti, quindi penso stiano lavorando. Parlo di Lecce e dintorni . Altrove non ho notato nulla di nuovo e anche dalle api idem.cosm78 ha detto:Ma non ci sono altre squadre al lavoro nel resto della provincia? Nessuna novità fino al capo di Leuca? Un po’ strano...
LE234 si trova a Lecce zona Castromediano, dove Vodafone ha già 2 siti , entrambi 4G (Bricoman+ Castromediano centro).signsss ha detto:Bene ottimo probabile stia salendo su Vodafone allora.. mai dire mai anche se non avrebbe bisogno ..copertura ottimale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:A cosa serve la TAC provvisoria in 4G?
mariop ha detto:Buongiorno a tutti,
Volevo segnalare che è da un po' di tempo (circa due settimane)
zona Lecce centro (ripetitore Lecce Piazza Mazzini ,ma anche via D'Annunzio incrocio Piazza Ariosto)
..spesso diventa complicato mantenere la linea Durante la telefonata perché di fatto cade continuamente ( indipendentemente dagli orari e dalle giornate ed anche con pieno campo
Noto anche che mentre prima , Durante la telefonata la si riconnetteva in H ... Ora invece rimane in H!...
Grazie
Quindi dove ci sono le Lac/Tac provvisorie ci sono già installati gli apparati ZTE?ibm17 ha detto:I nuovi apparati ZTE non possono essere attestati sulle stesse LAC/TAC di Nokia, per cui temporaneamente ne hanno assegnata una che poi verrà modificata in definitiva quando viene attivata la rete unica con l'aggiunta dei siti H3G.
cosm78 ha detto:Quindi dove ci sono le Lac/Tac provvisorie ci sono già installati gli apparati ZTE?
cosm78 ha detto:Ma c’è anche la banda 3?
ilblago81 ha detto:Come non detto eccola la banda 3 su 22288.
Presente da oggi e beccata per ora su questi siti.
LE658 (ex 3) (Arnesano)
LE017 (Copertino )
LE253 (Copertino)
LE620 (ex3) (Copertino)
LE523 (ex3) (Copertino)
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Così sembra..ma sarà tutto in test , B3 accese oggi e rilevate da 10 km di distanza...padulese ha detto:Pure MIMO c è mi pare...
Visto che sono tutti a Copertino, magari quelli Wind li avevano lavorati primacosm78 ha detto:Di solito i siti 3 vengono lavorati dopo aver finito con quelli Wind... invece vedo che stanno facendo tutto in una volta Wind e 3 insieme! Meglio così!