A
Albemix
Guest
Come è successo qualche giorno fa da me la bts era andata giù. Poi il 14/11/14 accensione delle triple frequenze in molti siti.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bo..qui a Lecce città le terze frequenze sono ormai attive su tutti i siti.Albemix ha detto:Come è successo qualche giorno fa da me la bts era andata giù. Poi il 14/11/14 accensione delle triple frequenze in molti siti.
Saeuti
Albemix
In provincia per ora, oltre all'hinterland leccese (lequile, san cesareo, Surbo, Monteroni) é stata aggiornata la tratta Santa Caterina/ Gallipoli.Scarci91 ha detto:Ma i tanti comuni della provincia di Lecce riceveranno la 4g? Chi ha notiZie in merito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incollo questo post sulla storia della bts di Nevianoibm17 ha detto:Giustamente Wind non vuole andarsene, perdere quella posizione strategica significa potenzialmente lasciare scoperte zone del paese che ora sono coperte, e mantenere anche solo il 2G (che eventualmente può essere benissimo implementato con il 3G 900 senza richiedere nulla) gli conviene. Non capisco questi comuni se davvero ci provano gusto ad essere digital-divisi. Scommetto che anche solo facendo un sondaggio la popolazione sarebbe contraria, considerato poi che Wind è l'unico operatore a coprire bene.
ilblago81 ha detto:E brava Wind.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per ora sono solo 3G. Almeno quella che ho beccato.djandrea ha detto:spero siano anche lte .. 2600 magari! sarebbe il top per queste microcelle con i 150mbps poi ...
Vero un ottima cosa...Wind totalizza così circa più di 30 impianti a Lecce città.Albemix ha detto:Wind ha fatto un bell'investimento per arrivare a ben 9 micro-bts. Bene, si può telefonare e scambiare dati senza difficoltà. Il comune ci guadagna reinvestendo i soldi per le abitazioni e i cittadini hanno i loro servizi. Questa è l'Italia che deve funzionare in questo ritmo.
Saeuti
Albemix
Tutti punti strategici dove in alcune ore della giornata sono pieni di gente.ibm17 ha detto:Ottima mappa Paolo. Che mi risulti è l'unico caso in Italia, se esludiamo ad esempio il centro di Roma tappezzato di micro...