Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Segnalazioni di copertura/disservizi wind Salento.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Il mistero si infittisce...

inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact

Purtroppo la viuzza pedonale su maps non c'è.
y4a8upy5.jpg

uzyhytym.jpg

Questa la bts in una foto di Castro città (non castro marina) dall'alto.
Come punto di riferimento, castello in basso a destra e cattedrale in alto a sinistra.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
È di Vodafone

inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact
mmmmmm mmmmmm
rimango male. ..ma se lo dici tu..ci mancherebbe, non lo metto in dubbio. Probabilmente ricevevo un forte segnale Tim dalle bts vicine, essendo il centro storico in alto. Però bo. .ero veramente convinto fosse Tim. Ma proprio al 100 per cento. Per questo devo fare più attenzione :p
ottimo per Vodafone allora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Ti assicuro che non hanno siti in centro e non si permetterebbero mai di non segnalare un sito...forse solo super ti può dare conferma definitiva ma per me è l'antenna Vodafone di via dorotea

inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Ti assicuro che non hanno siti in centro e non si permetterebbero mai di non segnalare un sito...forse solo super ti può dare conferma definitiva ma per me è l'antenna Vodafone di via dorotea

inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact

Super conferma. È vodafone :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Questo da l'idea del livello di alcuni amministratori e di alcuni giornalisti. Comunque in qs caso è stato dato l'ok all'installazione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Speriamo smaltiscano il traffico, specie quello di Sant'Oronzo ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Speriamo smaltiscano il traffico, specie quello di Sant'Oronzo ;)

Speriamo. 9 nuove bts seppur micro è un vero colpaccio. Wind avrà una copertura veramente totale. in tutto saremo ad una 30ina di bts tra micro e normale.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
minchia un colpo da 9 è come da 90!
brava wind! ma dite che saranno anche 4g (magari 2600)? o solo 2g + 3g?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
minchia un colpo da 9 è come da 90!
brava wind! ma dite che saranno anche 4g (magari 2600)? o solo 2g + 3g?

Io scommetto tutto che saranno 3G 2100+4G 2600 (magari non da subito). Forse qualcuna pure DCS, ma Wind inizia a lasciare dietro il 2G... Stanno spingendo massicciamente l'utenza sul 3G, vedi l'attivazione dell'U900 a tappeto o gli switch immediati a fine chiamata che ha iniziato a fare da poco. Vogliono disfarsi del GSM.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Di notte è, come sempre, lavoro programmato. Ogni tanto succede tra mezzanotte e le 2, poi torna tutto ok.
 
Top