Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Vi è mai successo di essere "sotto" la BTS e i segnale massimo per il 3g sui -60?
Ti dico che se non mi hanno dato info errate puoi divertirti a cercare nuovi siti dentro san Vito e anche sul lungomareAlbemix ha detto:Non potevano mancare le prestazioni di rete Umts di Wind, qui a S. Vito Lo Capo (TP).
Ieri pomeriggio, poco dopo la pausa dal primo bagno alle ore 16. Direttamente dalla battigia.
![]()
![]()
Poco prima di mezzanotte, sempre in spiaggia vicino al porto dell'attracco dei pescatori.
![]()
![]()
![]()
Dopo un'ora, vicino al sito di Tim-Vodafone. Con Wind avevo valori molto buoni sul 6630 (-42/-46 db) e mi sa che c'è un terzo sito. Gially che mi dici?.
![]()
![]()
![]()
C'è stato un momento in cui ho beccato la rete meno utilizzata, risorse ben presenti e tripla frequenza attiva nel sito centrale. I scrambing code diversi mi stanno facendo diventare pazzo.
![]()
PSC variabile tra 14 e 20, 206 e 276.
Saeuti
Albemix