Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Vi è mai successo di essere "sotto" la BTS e i segnale massimo per il 3g sui -60?
Ti dico che se non mi hanno dato info errate puoi divertirti a cercare nuovi siti dentro san Vito e anche sul lungomareAlbemix ha detto:Non potevano mancare le prestazioni di rete Umts di Wind, qui a S. Vito Lo Capo (TP).
Ieri pomeriggio, poco dopo la pausa dal primo bagno alle ore 16. Direttamente dalla battigia.
Poco prima di mezzanotte, sempre in spiaggia vicino al porto dell'attracco dei pescatori.
Dopo un'ora, vicino al sito di Tim-Vodafone. Con Wind avevo valori molto buoni sul 6630 (-42/-46 db) e mi sa che c'è un terzo sito. Gially che mi dici?.
C'è stato un momento in cui ho beccato la rete meno utilizzata, risorse ben presenti e tripla frequenza attiva nel sito centrale. I scrambing code diversi mi stanno facendo diventare pazzo.
PSC variabile tra 14 e 20, 206 e 276.
Saeuti
Albemix