Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!servono molti soldi e investimenti ma wind ha scelto la via di essere un gestore economico quindi non ha scelta di investire di più di quello che sta facendo. Ma si sa vodafone è cara e pure ladra...ibm17 ha detto:Anche Vodafone alla notte bianca qui a San Benedetto pur avendo il node-b a vista ti scaricava su srb più lontane ma funzionanti.. cell-breathing estremo? Servirebbe pure a Wind.. ma perché come feature e gestione della rete sono sempre indietro?!
ibm17 ha detto:Anche Vodafone alla notte bianca qui a San Benedetto pur avendo il node-b a vista ti scaricava su srb più lontane ma funzionanti.. cell-breathing estremo? Servirebbe pure a Wind.. ma perché come feature e gestione della rete sono sempre indietro?!
lo streaming è molto pesante e fatto in mobilità forse potrebbe essere "normale" avere delle difficoltà a vederlo con uno smartphone... perchè di solito ti riesce?80Express ha detto:E io ieri sera a Roma non riuscivo a vedere la diretta Rai in streaming.
80Express ha detto:Non mi parlate di Roma Termini che mordo. E' uno scandalo.
Posso fare qualcosa?
C'è un canale di segnalazione che recepisce?