Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, non sempre.ATA ha detto:tali larghezze di banda sono sempre disponidili per tutte le frequenze di portante impiegata (secondo le bande licenziate) di 7/11/13/18/23/38 GHz? Grazie
tim andava a 0.40 credo per problemieXtasy ha detto:speed test good!! anche la località!!!
80Express ha detto:Concordo.
Alla stazione Termini la situazione Wind è totalmente al collasso diciamo tra le 12 e le 20.
La mattina ancora ancora si naviga.
Non funziona nulla, vanno solo le chiamate voce.
Non mi spiego il perché del perpetuarsi di tale situazione.
eXtasy ha detto:Che minchia di telefono è lo xiaomi?
ibm17 ha detto:Speedtest vari dell'era post-turistica sulle coste marchigiane:
test fatti sul lungomare di San Benedetto, di Grottammare e di Pedaso sia in orari scarichi (mattina e tarda serata) che in orari di punta (le 21/22).
Tutti test fatti con Wind ovviamente su S2, quindi niente DC..
Certo che chi gestisce la rete lì in Puglia sarebbe da conoscere. Mi piacerebbe capire se è incompetenza o enormi limiti di spesa.ilblago81 ha detto:Da quasi 3 giorni che ad Aradeo (le) é totalmente scomparsa la rete dati in 3g, in 2g la E compare e scompare.