- Reazioni
- 1,694
- Punteggio
- 113
gially ha detto:Passa a Vodafone, da oggi la stazione si chiamera' Termini-Vodafone
Mamma mia ragazzi che roba.. Inquietante a dir poco!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Passa a Vodafone, da oggi la stazione si chiamera' Termini-Vodafone
ecco la newsgially ha detto:Passa a Vodafone, da oggi la stazione si chiamera' Termini-Vodafone
ilblago81 ha detto:Incredibile, anche in Canada, wind si è fatta la stessa nomea che ha in italia (tranne che per le cadute di chiamata), tanto da specificare il tutto in 3 punti:
http://www.windmobile.ca/en/Support/Pages/WIND-Coverage.aspx
vedere i 3 punti in basso
Albemix ha detto:Il migliore speedtest (fatto da mia morosa) a casa sua.. Codice sito VI228. Albettone (VI).
Qualche ora fa.
Poco dopo pranzo:
Risultati finali (escluendo gli ultimi due che sono speed da adsl)
Saeuti
Albemix
lore-teramo ha detto:circa 23mbit ieri sera intorno alle ore 19 a Silvi Marina (TE) bts della stazione
boh,non saprei per Pescara città,Silvi è stata trattata sempre bene da wind lungo tutta la nazionale ho fatto diversi test e non sono mai sceso sotto i 9mbit,a Città Sant'Angelo nella zona commerciale si andava sui 0.20mbit e a Pineto 0.09mbit fissi.ibm17 ha detto:Che siano arrivati i 43 mega nella zona di Pescara? Speriamo.. 23 mega a quell'ora sono impossibili da raggiungere con una srb a 21 mega, contando anche un leggero errore di speedtest. Comunque girando per le Marche devo dire che le zone critiche sono sempre di meno, ormai praticamente ovunque mi trovo non ho problemi ad utilizzare facebook/whatsapp/mappe/navigazione/youtube in qualsiasi ora del giorno.. Qualche problemino ad Ascoli città e in alcuni momenti a San Benedetto, mentre nelle altre città si naviga benone
Al 31
dicembre 2012 il 42 Mbit/s è disponibile sulle principali città (Roma, Milano,
Cagliari, Bologna, Firenze, Palermo, Bari, Torino, Genova, Brescia, Venezia,
Verona, Padova, Chieti, Pescara, Napoli e Catania) e progressivamente verrà
esteso alle principali 64 città nel corso del 2013; sul resto della rete e quindi
in aree meno densamente popolate è disponibile il servizio a 21 Mbit/s, che
verrà esteso durante il 2013 al 96% della popolazione.