TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
dici davvero? da che cosa te ne stai accorgendo?EMIN3M84 ha detto:Ma come mai Wind sta nattando a tutta forza?
ma è ufficiale o lo stanno facendo "di nascosto"/all'insaputa dei clienti?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dici davvero? da che cosa te ne stai accorgendo?EMIN3M84 ha detto:Ma come mai Wind sta nattando a tutta forza?
Giony ha detto:dici davvero? da che cosa te ne stai accorgendo?
ma è ufficiale o lo stanno facendo "di nascosto"/all'insaputa dei clienti?
flyphone ha detto:ore 11.34 del mattino , Grottammare (AP) lungomare zona circolo tennis : connessione dati bloccata, speed test neanche partiva (tentativi di avvio per almeno 15')
Albemix ha detto:Speedtest di Wind a Campiglia Dei Berici (VI). Codice sito bts arancione VI046.
Il migliore test effettuato dove speedtest mi consigliava come "server" più vicino a Foligno.
Non male eh?:sorrisok:. I vari test sono stati effettuati dal pc collegato in wireless tramite access point dal Samsung Galaxy S4 (Hotspot Android). Quando si navigava un pò, la connessione era in HSPA+ mentre in standby si è in HSPDA (notare il ping).
Saeuti
Albemix
Non ti conviene passare a vodafone con la summer 500 scontata per 3 mesi?voda non ha dalle tue parti un 3g più capillare di tim?ibm17 ha detto:Qui si va sempre peggio. Oggi ho girato parecchio per San Benedetto che inizia a riempirsi di persone (turisti, ascolani con doppia casa..) e la rete, esclusa l'antenna dello stadio, andava a velocità ridicole pressoché ovunque, picchi di dowload di 0.30 con velocità medie intorno agli 0.15/0.20... Ormai il mio passaggio a TIM è questione di giorni.
lore-teramo ha detto:Non ti conviene passare a vodafone con la summer 500 scontata per 3 mesi?voda non ha dalle tue parti un 3g più capillare di tim?
ah pensavo che volessi ritornare in wind una volta passata l'estate,allora credo sia la scelta migliore.ibm17 ha detto:Si ma poi passa a 15 e se Wind non fa niente non ho alcuna intenzione di tornare nuovamente indietro. Inoltre TIM mi da i minuti illimitati verso un numero che mi permettono di usare una sola Sim facendo passare anche l'altra persona inoltre non potrei mai tollerare il GPRS dove non arriva il 3G.
Complimentonigianbyte ha detto:Visualizza allegato 969
WIND sulla BTS (AV024) di Lacedonia Calaggio in provincia di Avellino
ilblago81 ha detto:Si evince che WIND non ha attivo il DC . altrimenti saresti andato al doppio della velocità
gianbyte ha detto:Visualizza allegato 969
WIND sulla BTS (AV024) di Lacedonia Calaggio in provincia di Avellino
E' quello che ho pensato anch'io, ma se così fosse, potrebbero farsi avanti con l'IPV6, no?giovax ha detto:è anche probabile che siano finiti IP pubblici da assegnare ad ogni utente, quindi il NAT diventa una necessità