Windisti
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ho postato speedtest nelle pagine precedenti, tutti over 5MbpsSandro ha detto:E com'è la situazione?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho postato speedtest nelle pagine precedenti, tutti over 5MbpsSandro ha detto:E com'è la situazione?
flyphone ha detto:
ibm17 ha detto:Quel risultato sicuro viene da TE034, l'antenna posta sulle colline di Ancarano che spara il segnale verso tutti i paesi della vallata. Ben altri sono i risultati di AP025 del cimitero di Spinetoli che anche di giorno arriva a 2/3 mega, peccato che a Pagliare prende quasi solo TE034 per "problemi" di LAC che Wind non vuole risolvere.
flyphone ha detto:Mattinata di speedtest..: dalle 8 alle 11.45 ne avro fatti una decina zona Villa Pigna - Marino - Battente sempre intorno ai 2.5Mps/2.7Mps con punte di 3.2Mps...stamattina tutti con i telefoni e le chiavette nel cassetto???
fradifog ha detto:Campobasso.Wind 0,6 mega.Vodafone 16 Mb.Ragazzi,la differenza è abbisale.
fradifog ha detto:Premesso che vodafone non mi sta simpatica.Si può dire che è più cara,che il per sempre è momentananeo.Ma di sicuro non credo abbia meno utenti di wind.La rete dati è migliore,non c'è storia.Però io resto in wind.
andrea86 ha detto:250 min 250 sms e 512 mega a settimana a 9,90€ al Mese non sono un rene. Aggiornatevi va. I fanboy sono passati di moda da un pezzo.
ibm17 ha detto:No è che tutti i ragazzi sono a scuola e in quelle zone scuole ce ne sono poche, vai a Porta Maggiore dove è pieno di scuole superiori (scientifico, industriali, agraria..) e vedrai che belle velocità di mattina
flyphone ha detto:Ieri mattina zona Porta Maggiore ore 11 circa (Tofare e zona stazione) : 0,8Mps max 1,17Mps ma in effetti credo che la media possa essere ancora piu bassa considerato che il sabato non è un giorno lavorativo per tutti e quelle sono zone dove ci sono diversi uffici (palazzo uffici finanziari, ciip).. E' evidente che ancora qui non ci siamo...
eXtasy ha detto:Primo: anzitutto l' offerta è abbastanza nascosta a dovere...e pompano ben altro di inutile tipo l' unlimited...invece di pubblicizzare il poco di buono e paragonabile che hanno.
Secondo per i già clienti vodafone costa 15€...e non c' è la 5 anni per tutti in vodafone...quindi la maggior parte cambia e vaffanc.... nemmeno ci pensano a triangolare
Terzo, almeno da ciò che sento diffusamente in giro, i clienti vodafone da tante le incu++te che hanno preso sembra abbiano una galleria....e si sono un tantino rotti il caxxo di stare con loro... e sono diffidenti, non si fidano piu, hanno voglia di cambiare.
E infatti hanno ragione:
http://eshop.vodafone.it/tutti-250-250
Tariffazione anticipata ogni 30 secondi a scatti. Bella roba..
Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Viber e voip ko
Oltre la soglia prevista di 250 MB settimanali navighi a 3 euro ogni 500 MB settimanali con scatti di 100 KB . Altri soldi in più sicuri per il 99% degli utenti
Albemix ha detto:Ma il forum ha problemi, avevo una discussione più lunga dopo la faccina. Quando ho cliccato su invia mi è stato inviato solo un pezzo!. PER FAVORE POTETE SISTEMARE QUESTO PROBLEMA SNERVANTE E FASTIDIOSO?.
Grazie.
Saeuti
Albemix