Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:strafe invece fuori Abruzzo la situazione è ottima? non trovi mai zone che durante ore di punta sono quasi ferme?
eXtasy ha detto:Sei variabile come il vento, detto amichevolmetne e senza offesa.......se il 3g di wind si prende a casa di dio...ovvero lontano dall' antenna....allora ciò è dovutoal tiltaggio di merda, alla potenza del canale pilota eccessivamente alta e al fatto che devono coprire vaste aree con meno antenne....se lo fa 3 allora è il top....viceversa se voda fa quanto fa sopra descritto allora è very high quality...
dico solo una cosa....mah...
andrea86 ha detto:A Milano quelle velocità sono comunque ridicole viste le capacità che hanno gli altri operatori...
Sleeping ha detto:
Davvero usi Wind con questi valori? Io l'avrei già abbandonata da tempo onestamente...
lore-teramo ha detto:Aumenti dei flussi sono stati fatti in provincia di Teramo,però non sono sufficienti a garantire un servizio sufficiente ai tantissimi clienti della zona,il numero di bts,inoltre, è quasi sempre inferiore rispetto ai concorrenti.Se non costruisce nuovi siti quest'estate la rete sarà bloccata su tutta la riviera.
l'aumento dei flussi permette solo di aumentare la velocità o anche di permettere all'antenna di tenere più persone collegate?ibm17 ha detto:Per quante antenne mancano non arriveranno nemmeno tra 5 anni, tra costi, permessi e roba varia ormai l'unica soluzione è puntare tutto su un aumento serio e deciso delle risorse con i 42 mega su tutta la rete che farebbero già molto, rispetto agli 8 mega risicati di adesso..
Giony ha detto:l'aumento dei flussi permette solo di aumentare la velocità o anche di permettere all'antenna di tenere più persone collegate?
Beh dove sto io sono parecchi con Wind, considerando che hanno aperto 2 nuovi storeSandro ha detto:Comunque leggo parecchie persone che si lamentano della velocità, non solo dall'Abruzzo in giù Forse la banda è uguale ovunque e dipende SOLO da quanti clienti hanno per ogni zona.
Riccez ha detto:Beh dove sto io sono parecchi con Wind, considerando che hanno aperto 2 nuovi store