Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!emmegi.75 ha detto:aggiornamento: connessione oscena costante in 3G stasera. Non sale sopra i 50 Kb/s. E si disconnette pure. Impossibile vedere un video su youtube ad esempio, mi carica fino ad un certo punto(tipo due minuti di video), poi perde la connessione e una volta ripresa non la ricarica da dove si era fermato. Love. Molto Love stasera verso wind. Piove, magari è il tempo.
. Troppe persone connesse e mancanza di risorse visto che precedentemente navigavi bene a 2.28 Mbps. A Rettorgole vale sempre il discorso delle risorse che Wind ha, pensa che il gestore arancione è arrivato per primo a coprire questa frazione di Caldogno, Tim e Vodafone (soprattutto quest'ultima) arrancavano molto indoor sulle abitazioni. Forse più di qualcuno/a avendo notato il segnale Wind più forte hanno cambiato gestore...Ipotesi
. Se Wind continua di questo passo la gente cambierà (per internet) oppure bye bye Wind.
Visualizza allegato 765Visualizza allegato 766Visualizza allegato 767forse stanno facendo qualche upgrade alla rete,non credo sia un calo dovuto a congestione,intanto segnalalo alla wind.Tonypedra ha detto:Ragazzi incredibile ad Ancona fino a qualche giorno fà si andava sui 10 megabit/s nelle ore meno trafficate ora siamo a nemmeno 1 Mbit/s
no mi sembra fino a 42gially ha detto:ma l'iphone 5 non ha velocità limitata a 21 Megabit in download e 5.76 in up?! non mi torna qualcosa