Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
È un disastro wind con hspa...
Ma quando la potenziano la rete???
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1342218227613.jpg
    uploadfromtaptalk1342218227613.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 29
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh un disastro si...
Volevo provare a rimettere la scheda wind nel gs2 per vedere come va la rete a distanza di qualche mese...bah...chissà di non avere sorprese!!
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Eh un disastro si...
Volevo provare a rimettere la scheda wind nel gs2 per vedere come va la rete a distanza di qualche mese...bah...chissà di non avere sorprese!!

Fammi sapere Mary, sarei tentato di tornare con la all inclusive, anche se non nutro speranze. :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Fammi sapere Mary, sarei tentato di tornare con la all inclusive, anche se non nutro speranze. :thumbdown:

Questa la situazione con Wind...premetto che non so perché ma il simbolo 3G/H va e viene non resta fisso...appare e scompare...con tim non lo fa :confused:

02c12a21-3b7e-5a8d.jpg


Lo speedtest non ho potuto farlo perché non ho credito su wind...non me lo avviava...mi riservo di ricaricare e vedere come va :)
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Lo speedtest non ho potuto farlo perché non ho credito su wind...non me lo avviava...mi riservo di ricaricare e vedere come va :)
Ma è proprio quello che interessa a me, lo speedtest!! :p
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Rovereto (TN) velocità come quella registrata da Antani.
nel weekend riprovo e se ci riesco (gemellini permettendo) posto confronto con TIM, Coopvoce, ErgMobile (Vodafone)
 
Windisti
Messaggi
4,652
Reazioni
90
Punteggio
48
Infatti volevo dire visto che ho avuto l'occasione di fare il test, che non è cambiato niente rispetto a prima. Poi con i valori che vedo degli altri utenti + di 14 Mbps. L'ho postato qui come da titolo (se questo è l'hsdpa di wind). Ha già avevo dimenticato ke ci voleva la scala per arrivarci. Scherzi a parte l'ho fatta con il mio nokia n97 mini non so se con le chiavette è più veloce. Cmq direi ke è accettabile. :p
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Giony ha detto:
ma chi è che invidia un valore così scadente?

Scadente??? Mai superato megabit da me... se arrivo a 0,7 Mb/s è grasso che cola...
E da wind mi rispondono che dopo accurate verifiche di rete per loro è tutto ok...
Due balle!!!
 
M

marcolino

Guest
Antani ha detto:
Scadente??? Mai superato megabit da me... se arrivo a 0,7 Mb/s è grasso che cola...
E da wind mi rispondono che dopo accurate verifiche di rete per loro è tutto ok...
Due balle!!!

e se ti dico che sul node-b della spiaggia di Tuerredda, Teulada, prov. di Cagliari, ho raggiunto , dalla spiaggia in mezzo al nulla, 9150 kbps in download e 3280 kbps in upload come la prendi? :D
 
Top