Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dolcemery ha detto:Eh un disastro si...
Volevo provare a rimettere la scheda wind nel gs2 per vedere come va la rete a distanza di qualche mese...bah...chissà di non avere sorprese!!
EMIN3M84 ha detto:Fammi sapere Mary, sarei tentato di tornare con la all inclusive, anche se non nutro speranze.
Ma è proprio quello che interessa a me, lo speedtest!!Dolcemery ha detto:Lo speedtest non ho potuto farlo perché non ho credito su wind...non me lo avviava...mi riservo di ricaricare e vedere come va
riposto l' immagine che si veda bene http://imageshack.us/photo/my-images/707/windtorrent.png/ down da 1 MB/seXtasy ha detto:Anche il buon torrent non mente
Visualizza allegato 731
Non preoccuparti, appena possibile lo farò e lo posteròEMIN3M84 ha detto:Ma è proprio quello che interessa a me, lo speedtest!!
Ignis.84 ha detto:
ma chi è che invidia un valore così scadente?Antani ha detto:Non puoi capire l'invidia...
Giony ha detto:ma chi è che invidia un valore così scadente?
Antani ha detto:Scadente??? Mai superato megabit da me... se arrivo a 0,7 Mb/s è grasso che cola...
E da wind mi rispondono che dopo accurate verifiche di rete per loro è tutto ok...
Due balle!!!