Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono entrambe su suolo pubblico..sia la bts single wind sia quella in sharing. Bisogna capire se pagano al comune tutti uguale o chi è in sharing paga diviso gli operatori presenti sul palo...eXtasy ha detto:Secondo me rimane Windtre tenendo 2 bts agli opposti del paese dismittendo quella affiancata su palo da sola o quella assieme a Tim Vodafone
ilblago81 ha detto:Sono entrambe su suolo pubblico..sia la bts single wind sia quella in sharing. Bisogna capire se pagano al comune tutti uguale o chi è in sharing paga diviso gli operatori presenti sul palo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Sono entrambe su suolo pubblico..sia la bts single wind sia quella in sharing. Bisogna capire se pagano al comune tutti uguale o chi è in sharing paga diviso gli operatori presenti sul palo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nono. Solite 3 più U900. Certo che sul lungomare hanno molti settori.eXtasy ha detto:4 portante?
È una zona molto frequentata d'estate ed essendo il sito non vicinissimo a tutte le zone del lago, capita spesso di essere in U900. Aggiungiamo anche che è un'area in digital divide...Se ci sono poi altre problematiche sull'impianto wind non lo so.theking ha detto:Secondo me a Campotosto Wind ha dei problemi in 3G 900, non può andare sempre così male, ci deve essere veramente un traffico assurdo per funzionare con una velocità del genere.
Se fai il test con segnale pieno alle 3 di notte riesci a prendere i 12/13 mbit?
Si però fare fatica a navigare già alle 6 di mattina è grave, cioè vuol dire che alle 12 non parte neanche lo speedtest.lore-teramo ha detto:È una zona molto frequentata d'estate ed essendo il sito non vicinissimo a tutte le zone del lago, capita spesso di essere in U900. Aggiungiamo anche che è un'area in digital divide...Se ci sono poi altre problematiche sull'impianto wind non lo so.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In effetti l'orario non lo avevo notato. Vediamo Armi che dice...male, male comunque!theking ha detto:Si però fare fatica a navigare già alle 6 di mattina è grave, cioè vuol dire che alle 12 non parte neanche lo speedtest.
È da mezzogiorno che non riesco a far partire lo Speedtest....ora sono agganciato ad un router Wi-fi di un amico che ha SIM Vodafone....lore-teramo ha detto:In effetti l'orario non lo avevo notato. Vediamo Armi che dice...male, male comunque!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk