Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!5 mega mica tanto misero....moretto74 ha detto:praticamente il massimo ottenibile con Wind anzi!!!!!
questo il mio misero risultato appena ottenuto http://www.speedtest.net/result/1890949766.png
eXtasy ha detto:5 mega mica tanto misero....
hai provato ad utilizzare la connessione ibox con lo smartphone?Dolcemery ha detto:Nel mio paese wind sta iniziando a fare schifo sul serio e tim young mi sta facendo gola!! Calcolando che me l'hanno offerta per un anno a 6€ al mese con incluse chiamate e videochiamate al mio num preferito...fate vobis...
con apn ibox.tim.it solitamente la navigazione risulta più veloce e più fluida ma non è così per tutti.Comunque puoi utilizzare anche questo apn,io personalmente lo uso con tim young e la connessione mi sembra più performante!Dolcemery ha detto:Perché cosa cambia? Il cell si è configurato automaticamente con apn wap...
lore-teramo ha detto:con apn ibox.tim.it solitamente la navigazione risulta più veloce e più fluida ma non è così per tutti.Comunque puoi utilizzare anche questo apn,io personalmente lo uso con tim young e la connessione mi sembra più performante!
boh con certezza non ti so dire perchè non la possiedo, però leggendo su altri forum sembrerebbe che vada bene anche ibox.Dolcemery ha detto:Questo discorso dell'apn ibox vale lo stesso per la tim x smartphone?
Dolcemery ha detto:Al momento non sto pagando...