Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!wielki ha detto:
gially ha detto:troppo facile dire tim va male mentre wind bene; wind a barcellona ha una banda max di 7.2 Mbit/s e le velocità che raggiungi sono quelle solo perchè il traffico è veramente esiguo, tim è già in full ip e il traffico è di gran lunga maggiore......basta che su wind aumenta di poco il traffico (ti è già successo) e ti scordi anche il mezzo mega con tim no..
Dovrebbero incoraggiare,magari a livello fiscale,le compagnie wi max a coprire i centri digital divide.Ma che senso ha coprire centri urbani popolati e capoluoghi di provincia già serviti da adsl hsdpa e prossimamamente lte????Ipotesi Messina 250000 anime trovi tutto da fastweb a telecom dA TISCALI A VODAFONE A TELETU.CHI SPENDEREBBE 25 EURO PER IL WI MAX QUANDO CON PROMOZIONI VARIE SPENDERESTI MENO CON ADSL+CHIAVETTA RISPETTO AL WI MAX?eXtasy ha detto:Concordo, piove sempre sul bagnato e i digital divisi sempre a secco
Albemix ha detto:I soldi che erano destinati per la banda larga sono stati sospesi e messi chissà dove per il salva italia. Bella porcata, e intanto ci sono aree ancora scoperte sia di adsl e di hsdpa/hspa.
Saeuti
Albemix
Da quando lo Stato costruisce? Se mai da in appalto i lavori ad aziende PRIVATE che costruiscono per suo conto. E alla fine Stato o no sempre a put.... i lavori vannogiovax ha detto:un po' OT, ma mi pare che l'assistenzialismo statale in italia ha fatto danni su danni, con soldi spariti nel nulla.
O costruisce lo Stato o i soldi pubblici non si danno a privati amici di tizio e di caio
Noid ha detto:Quell'utente diceva espressamente che l'Hspa+ era segnalato dal Mobile Partner. Volevo sapere dagli insider se sapevano dove fosse stato attivato ^_^
[/QUOTO]
Io uso il MDMA e ho notato che anche ad ancona è attivo l'HSPA+ di Wind credo a 14,4 dato che si arriva dai 8 ai 10 Mbit/s reali...