Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai ragione, risparmierebbero pure se facessero lo sharing. Dato che sono in procinto di fondersi con Tre o aspettano o potrebbero chiedere l'autorizzazione per lo sharing.ibm17 ha detto:Sconta sempre il posizionamento troppo lontano ma anche l'altezza ridicola dell'impianto.. Magari uno sharing con TIM affianco o con qualcuno nel centro sarebbe una bella soluzione a questa situazione...
Da me invece continuano a fare sharing... Gli ultimi siti nati sono quasi tutti impianti condivisi, anche su centrali Telecom o impianti Vodafone.Albemix ha detto:Ormai di sharing con Tim o Vodafone, almeno nelle mie zone è quasi raro. Finchè c'era l'accordo con Vodafone alcuni siti sono stati realizzati li, altrimenti via di nuova installazione in stile Ericsson e in alcuni casi migliore palo con maggiore altezza (vedi esempio a Grancona dove Tim e Vodafone hanno un traliccino). Saeuti Albemix
ibm17 ha detto:Da me invece continuano a fare sharing... Gli ultimi siti nati sono quasi tutti impianti condivisi, anche su centrali Telecom o impianti Vodafone.
Lele ha detto:Claino con Osteno, Claino per l' esattezza, solo i risultati di ieri sono wind
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ah ecco infatti mi sembrava troppo basso per un 42,2Lele ha detto:E' la banda del sito che ha 21 mega. Vodafone stesso punto fa oltre 20 mega
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk