Utente
- Messaggi
- 2,933
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
gianfranco ha detto:
Lungolago di porlezza (dove arrivano i battelli), 9 novembre alle ore 15.30...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:
saranno aumentati i clienti wind .. visto che tim andava pure meglio dell'altra voltagianfranco ha detto:Lungolago di porlezza (dove arrivano i battelli), 9 novembre alle ore 15.30...
a porlezza sicuramente anche se chissà quale sito , a San fedele d'intelvi mi sa di nogianfranco ha detto:Forse si, comunque i 42mbps ci sono di sicuro... Da tim c'è stata una fuga di massa, soprattutto verso Vodafone .. È girata molto la voce che hanno la migliore copertura 4g in zona.
djandrea ha detto:a porlezza sicuramente anche se chissà quale sito , a San fedele d'intelvi mi sa di no
Albemix ha detto:Ottima velocità in Umts, forse eri collegato solo tu in quel momento. Hai fatto delle foto agli impianti?.
Non ti puoi lamentare con l'operatore arancione.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Mattehw, sei rientrato in Wind da poco o eri scappato dall'operatore arancione per mancata copertura/scarsa navigazione:blink?.
mattehw ha detto:Primo test che effettuo a Lanciano, dopo moltissimo tempo, sulle BTS Wind.
Dall'antico "camino" del centro storico.
Prestazioni notevolmente migliorate rispetto al passato, sopratutto nel primo caso, anche considerando che si tratta di pieno pomeriggio.
Qui anche il test in 4G