Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mattehw ha detto:A quanto pare il 3G regge bene a Milano. Mi stupirei se fosse il contrario
mattehw ha detto:Pescara Viale Pindaro
Prestazioni non al top.
ibm17 ha detto:Pescara è una città storicamente molto Windista, e a quanto vedo la situazione è ancora abbastanza così..
Albemix ha detto:Congestione del turismo, a S. Marco si è serviti dalla VE037 e in Umts avevo i tuoi simili valori (dai 8-12 mega). In 4G tutt'altra storia . Ti consiglio come server di impostare quello di Milano, quelli veneti non sono molto affidabili tra i vari host locali (ntrnet, e4a ecc...).
Saeuti
Albemix
greg89 ha detto:Eh sì, hai ragione. Ma nei giorni scorsi il server Vodafone di Milano non mi andava e così l'app ne ha cercati altri senza che me ne accorgessi!
djandrea ha detto:Porlezza
Alcune volte si impallava su h
San fedele d'intelvi
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
0 solo Menaggiogianfranco ha detto:Mah, non capisco... tempo fa avevo una sim 3uk con roaming su wind, sul lungolago di porlezza (collegato alla cappelletta tassino) ho superato 15mbit... Ho fatto 16mbps e qualcosa mi pare... Ma c'e' da qualche parte qui in zona l'u900?