A
Albemix
Guest
Ringrazio tutti coloro che apprezzano la mia passione e condivisione della rete Wind con report, screenshot e altre info qui sul forum. Io seguo una logica quando si testa qualcosa lo si deve fare al 100% e non al 25% o 50%, dal lavorare bene e non come vedo in giro molte persone che pensano solo allo stipendio e che arrivi il fine giornata. Peggio di molti giovani che non lavorano e si credono ricconi con i soldi dei genitori, ti credo che questo paese sta andando alla deriva del pigrismo e nullafacenza.
Ho spiegato che le immagini sono state ridotte al massimo. Se metto solo i link (esterni su postimage per i più attenti), ogni persona deve cliccare su ogni collegamento e viene fuori un caos di molteplici finestre aperte.
Nel forum si può inserire un'opzione in cui si blocca un utente e non si visualizzi i suoi post. Si può fare?.
Onde evitare polemiche e inutili battaglie come i bambini, se c'è qualcosa che non va chiunque mi scriva una email e pacificamente rispondo a tutti i quesiti.
Saeuti
Albemix
Ho spiegato che le immagini sono state ridotte al massimo. Se metto solo i link (esterni su postimage per i più attenti), ogni persona deve cliccare su ogni collegamento e viene fuori un caos di molteplici finestre aperte.
Nel forum si può inserire un'opzione in cui si blocca un utente e non si visualizzi i suoi post. Si può fare?.
Onde evitare polemiche e inutili battaglie come i bambini, se c'è qualcosa che non va chiunque mi scriva una email e pacificamente rispondo a tutti i quesiti.
Saeuti
Albemix