Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scendi verso Angera o Sesto....ibm17 ha detto:Malnate (VA)
Porto Ceresio (VA)
Malnate a quale delle 2 eri collegato? Quella singola o quella con h3g? Comunque di giorno te le sogni quelle velocità con tim e voda nonostante han più bts oltre i 15 è dura che vanno di giorno .. può essere perché wind a meno clienti? Cioè io 30 mega in dc con tim li ho fatti alle 4 del mattino di un giorno settinanale che non c'era mezza anima in giro sotto la bts di via cimarosa in centro che più banda di li non si può..infatti il mio record è stato quello in 3G.. Malnate tim ha una bts 3G in più di wind ma anche DI SERA più di 18/20 non vai..ibm17 ha detto:Malnate (VA)
Porto Ceresio (VA)
Confermo, su Nokia nessuna latenza o impuntamento.ibm17 ha detto:Non ricordo Fra quando ricontrollo ti dico mi sembra fosse quella sharing con 3. Comunque dj io il lag 3G/H+ proprio non lo noto. In area Huawei (dove peraltro tu non sei mai stato) avrei potuto capirlo fino a qualche mese fa, ma con Nokia proprio non esiste. Lo switch è immediato, ho visto anche gli altri gestori e non c'è la minima differenza. Non so se ha problemi la tua utenza o cosa ma di sicuro io non ne ho e penso che anche Paolo, Obert e altri su Nokia ed Ericsson possano confermarti la cosa. Per la velocità sarà una somma di elementi... meno clienti sicuramente ma anche altro. Di sicuro hanno lavorato bene altrimenti certe velocità non le avresti.
Sandro ha detto:Non avevano risolto il lag ovunque mesi fa?
secondo me tim , non fa andare volutamente la bts al massimo con carichi leggeri , poi magari mi posso sbagliare il record di 30 mega l'ho fatto solo a breuil cervinia , nel resto max 20 o 25 (raggiunti raramente)csfr9019 ha detto:Hanno meno clienti si dj ma hanno anche meno bts, e non hanno il 4G delle altre 2 che scarica il 3G.. bo.. magari ho beccato momenti sfoigati io.. la bts sopra l' iper a varese alla 13:30 vodafone va a 17 circa in 3G ha provato un mio collega settimana scorsa 2 volte ed è una bts 4G+ eh per cui ha 4G non occupa il 3G e la banda c'è! Tim non ho provato in 3G li ma sarà uguale o peggio.. di giorno io qui soprattutto all'ora che ha speedtestato Enrico NON HO MAI VISTO voda e tim superare in 3G i 20 mega.. e ne ho fatte di prove
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk