Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Come vi sa? Zona lago di Bolsena (Viterbo)
Visualizza allegato 3
Visualizza allegato 3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ė impossibile non puo essere gprsIgnis.84 ha detto:Roba da non credere! ecco uno speedtest in GPRS
Oggi il segnale 3g e gsm spariva continuamente, fino a quando non è comparso il segnale gprs. Ho fatto più volte gli speedtest con valori simili. Sono incredulo.w1ndBlack-66 ha detto:Ė impossibile non puo essere gprs
giovax ha detto:ve lo dico e ve lo ripeto in amicizia, quella app sbaglia molto più spesso di quanto si creda.
l'unico modo attendibile di fare uno speedtest è con un download di un file pesante
Ok gli speedtest, ma sia Facebook che le altre applicazioni come ad esempio line funzionavano veloci. Facebook caricava le foto velocemente, line ho provato ad inviare una foto ed è stata inviata subito. Può essere invece un errore di rete?giovax ha detto:ve lo dico e ve lo ripeto in amicizia, quella app sbaglia molto più spesso di quanto si creda.
l'unico modo attendibile di fare uno speedtest è con un download di un file pesante
ilblago81 ha detto:ed in particolare sbaglia molto di piu' la vecchia app.
Scambiando meno dati, anche i relativi risultati risultano sfalsati.
Piu' aumenta la velocità, maggiore dovrebbe essere il file da scaricare per testare la velocità.
Albemix ha detto:Su che bts sei connesso?. Ottimo speedtest, finora il massimo che ho raggiunto sono i 29 mega a Campiglia.
Saeuti
Albemix