Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:
Niente, pare che l'upload 'illimitato' a dati terminati non sia per tutti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, ma ad Albemix sì... Così ho sperimentato se succedeva anche a me, ma non sono stato altrettanto fortunatoluchella ha detto:Ma perché l'upload rimane invariato anche quando si finisce il traffico mensile?
mrk2005 ha detto:Sì, la cosa che mi infastidisce un po' è che spesso la connessione 'si blocca', resta in 3G, o in H (raramente) senza passare ad H+. Poi come velocità non è neanche male.
Sono vicino a Trapani, ma già domani dovrei partite per la parte opposta della Sicilia (girerò un po' tutto!). Partito anch'io da Treviso
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Hanno messo da poco il 4g a san Vito
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:
Per esserci, c'è. Qui è in spiaggia a S. Vito; il problema è che l'ho scoperto solo bloccando il telefono in 4G, altrimenti se lo lascio in automatico tende a restare in 3G (pieno).
Edit. Ora col telefono in 3G/4G only sembra restare in 4G.. Vediamo quanto dura
)
Non ancora sistemate mi sa, il cellulare non ha switchato sui 2100 della BTS di Via Gozzer a Borgo, nonostante i 900 siano stati a -105 e i 2100 a -93.ibm17 ha detto:Ottimo. Le adiacenze come sono ora? La problematica era stata presa in carico.
gially ha detto:L'antenna di Vodafone non puoi non vederla, è in bella vista sul lungomare sopra un hotel prima del porto
Per albe: se avete tempo fatevi un bel giro anche alle egadi che costa pochissimo il biglietto dell'aliscafo e non dimenticate di visitare trapani ed Erice 
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
No problem, la prossima settimana sarò di nuovo Vodafone e col 4G non avrò sicuramente problemiAlbemix ha detto:Theking la settimana prossima quando ci sarà la sagra a Borgo chissà se le bts di tutti reggeranno visto il bel tempo, caldo e gente che esce.
Grazie del consiglio, mi sono annotato tutto e probabilmente ai primi di settembre o metà mese vado a S. Vito, merita per tutto dal caldo, il bel mare e dall'ospitalità della gente.
Saeuti
Albemix
greg89 ha detto:Primo concerto del Lucca Summer Festival (Bob Dylan e De Gregori, circa 9-10mila biglietti venduti)
Ecco come si comporta la LU068:
Considerando che in piena notte non va oltre i 5 mega, poteva andare peggio. Ma comunque il test è stato fatto durante il concerto (quindi immagino si abbia meno traffico di prima e dopo l'esibizione).
L'antenna copre solo in parte la piazza del concerto. L'altra parte è coperta dalla lontanissima LU055
theking ha detto:No problem, la prossima settimana sarò di nuovo Vodafone e col 4G non avrò sicuramente problemi
Ho provato abbastanza Wind in questi 4/5 mesi, posterò un report finale completo sulla mie impressioni.
ibm17 ha detto:Voglio anche io leggere il report, però se torni rosso sono costretto a toglierti il titolo Windista
Noooo, non puoi farmi questo!ibm17 ha detto:Come è andata poi? L'area non ha nessuna copertura in 4G?
Voglio anche io leggere il report, però se torni rosso sono costretto a toglierti il titolo Windista