Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:A Fonzaso (BL) velocità tra i 10 e i 13 mega
Questi sono quelli completati, gli altri (i più veloci) li ho interrotti sull'upload.Albemix ha detto:Allora in questi due giorni di Wind hai trovato velocità buone?. Qualche screenshot dello speedtest?.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Questi sono quelli completati, gli altri (i più veloci) li ho interrotti sull'upload.
djandrea ha detto:consiglio usa la vecchia 10 mega a speedtest e passa la paura
Mi potete dare un link per favore delle vecchia versione?Albemix ha detto:Accettabili come risultati, sarebbe grave se le velocità fossero tutte inferiore al mega.
Come speedtest la versione precedente, consuma meno mega e non presenta le pubblicità ingannevoli. Se hai possibilità o vuoi te la consiglio. Attenzione che non influisce sulla velocità una versione precedente, correggo perchè purtroppo si scrive così per fare.
Saeuti
Albemix
Bene, vai pure.Albemix ha detto:Hai i messaggi pieni. Non riesco a inviarti il link.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Questi sono quelli completati, gli altri (i più veloci) li ho interrotti sull'upload.
Beh, tutti gli speedtest fatti stanno sopra 10 - 15Mbps, direi di sìibm17 ha detto:Tu pensavi peggio? Io pensavo molto meglio a dire il vero. Avete mitizzato così tanto l'area Ericsson che mi sa che ora noi Huaweisti ce la passiamo meglio
Come molto meglio? Meglio significherebbe 4G su almeno mezzi siti, il 3G è accettabile sia come copertura che come velocità, qualche eccezione a parte. Fra un mesetto aspettatevi un resoconto.ibm17 ha detto:Tu pensavi peggio? Io pensavo molto meglio a dire il vero. Avete mitizzato così tanto l'area Ericsson che mi sa che ora noi Huaweisti ce la passiamo meglio
theking ha detto:Come molto meglio? Meglio significherebbe 4G su almeno mezzi siti, il 3G è accettabile sia come copertura che come velocità, qualche eccezione a parte. Fra un mesetto aspettatevi un resoconto.
guarda , tuti i posti che ho visitato a luglio (non dico tutti) ma la maggior parte era sopra i 15 mega O_O boh http://windworld.org/vbb/showthread.php/11026-Se-questo-è-l-HSDPA-di-WIND/page181theking ha detto:Come molto meglio? Meglio significherebbe 4G su almeno mezzi siti, il 3G è accettabile sia come copertura che come velocità, qualche eccezione a parte. Fra un mesetto aspettatevi un resoconto.
Albemix ha detto:Facciamo la sfida ora Ericsson vs Huawei? . Aggiungo che Wind in Trentino rispetto ad alcuni anni fa, ha fatto passi da gigante come in Veneto (con molte nuove installazioni). Considera poi la congestione, come hai detto di avere visto molti display con "I Wind" c'è da tenere in considerazione che le risorse fanno presto a esaurirsi con l'aumento dei clienti.
Saeuti
Albemix