Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Wind a Bolzano Vicentino (Vi).

el3alx.jpg


Test fatto da un tecnico Vodafone, sotto al nuovo sito rosso di via chiodo (venerdì pomeriggio in ora di punta). Flussi portati e banda disponibile!:D.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Wind a Bolzano Vicentino (Vi).

el3alx.jpg


Test fatto da un tecnico Vodafone, sotto al nuovo sito rosso di via chiodo (venerdì pomeriggio in ora di punta). Flussi portati e banda disponibile!:D.

Saeuti

Albemix

hahaha tecnico vodafone e nokia lumia rosso come vodafone XD
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ci sono moltitudini di ditte esterne che ogni gg o ogni ora lavorano prima per wind poi per voda poi per tim...poi per tre.
I diretti delle vari voda wind tim ecc sono pochi
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Ottimo :) stanno sistemando praticamente tutte le situazioni critiche che avevano. Almeno andando in giro mi sembra sia così...
 
A

Albemix

Guest
djandrea ha detto:
hahaha tecnico vodafone e nokia lumia rosso come vodafone XD

Già:D questo è il suo telefono privato, solo l'aziendale è Vodafone. Mi ha detto che era prima in Vodafone ma con le rimodulazioni pagava troppo ed è passato a Wind (si trova bene).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Porto Sant'Elpidio:

37cb0cdc033d362bdbae4d495a2a589d.jpg


Peccato il ping perché era partito in H semplice poi passato in H+

Porto San Giorgio:

4b86f7743a75a9328b5154ff4485bc2a.jpg


Praticamente con S5 ovunque vado non ho mai meno di 10mbit, spesso sopra i 15. Hanno fatto un lavoro pazzesco...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Quoto devono risolvere il lag 3g h+ ora !!

Noto che con S5 accade molto meno rispetto ad S2, anzi molto di rado. Ogni tanto ci mette un po' (vedi il tes qui sopra), ma non si blocca mai come mi accadeva sporadicamente prima.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,221
Reazioni
1,740
Punteggio
113
Con Wind rimane sempre una latenza eccessiva.
30 secondi per postare un messaggio nel forum e cercare di far svegliare il cell dallo stato comatoso di 3G ad H/H+
Wind perché ?
esageryq.jpg

Per non parlare della perdita di portante dati nel passaggio 4G/3G

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Con Wind rimane sempre una latenza eccessiva.
30 secondi per postare un messaggio nel forum e cercare di far svegliare il cell dallo stato comatoso di 3G ad H/H+
Wind perché ?
esageryq.jpg

Per non parlare della perdita di portante dati nel passaggio 4G/3G

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vero ....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Troppi utenti per singolo sito.... o almeno quando mi accade dipende quasi sempre da questo, infatti mai successo o quasi in zone poco densamente abitate...
 
Top