Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Mandi un sms con scritto SI al 342 qualcosa, non ricordo il numero preciso ma lo ho segnato sul pc, aspetti che ti richiamano e chiedi mnp con Special+raddoppio delle ricariche per 6 mesi. Sono sempre più tentato.

Inviato dal mio GT-I9100
è l'offerta migliore ... l'ho fatta fare anche a mia madre
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Nel tuo caso ibm sai che non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Wind ha tanti siti ma soffre un po in alcuni punti e orari. gli altri non hanno la stessa copertura/densita di siti.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
vabbè dipende dalle esigenze , se ha sempre cosi la sera io cambierei .... da me tim prende benissimo in 4g tranne nell'entroterra li è peggio
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Mandi un sms con scritto SI al 342 qualcosa, non ricordo il numero preciso ma lo ho segnato sul pc, aspetti che ti richiamano e chiedi mnp con Special+raddoppio delle ricariche per 6 mesi. Sono sempre più tentato.

Inviato dal mio GT-I9100
Ah ho capito, io invece sto valutando se scroccare qualche offerta da TIM invece, dato che probabilmente cambierò cellulare durante l'estate e in Valsugana è quello che copre di più in 4G ( :D gli altri non coprono proprio a dire la verità), poi un certo Toigoweb qui nel forum ha detto di aver visto le fibre pronte da allacciare alle BTS pure nel feltrino, perciò...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Finalmente WIND si sta dando da fare anche nella provincia.
DC attivo finalmente a Nardò e ho beccato sempre a Nardò un nuovo rnc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Mandi un sms con scritto SI al 342 qualcosa, non ricordo il numero preciso ma lo ho segnato sul pc, aspetti che ti richiamano e chiedi mnp con Special+raddoppio delle ricariche per 6 mesi. Sono sempre più tentato.

Inviato dal mio GT-I9100

Scusa ma ci sono diversi forum pieni di utenti che vendono la sim che ti interessa pure a 10 euro, la acquisti e te la intesti sul 190 come ho fatto io....

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
Ah ho capito, io invece sto valutando se scroccare qualche offerta da TIM invece, dato che probabilmente cambierò cellulare durante l'estate e in Valsugana è quello che copre di più in 4G ( :D gli altri non coprono proprio a dire la verità), poi un certo Toigoweb qui nel forum ha detto di aver visto le fibre pronte da allacciare alle BTS pure nel feltrino, perciò...
di tim forse c'è la nuova 1000 sms 1000 min e 1 o 2gb in lte a 10 euro :D ma la offrono a pochissimi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Finalmenteeeeee DC attivo anche al mare (santa maria al.bagno)
8upevupe.jpg

4y5eheby.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh gia lo stavo per dire anche io dj...I ping sono sempre molto alti :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
si ma cavolo che ping ... sempre sopra i 100 boh :(

Il minimo che ho testato è 80ms.
Ma sceso sotto. Di media sono sempre sui 100

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Il minimo che ho testato è 80ms.
Ma sceso sotto. Di media sono sempre sui 100

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tim tre e vodafone sempre o quasi sotto i 70 qua stanno
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
tim tre e vodafone sempre o quasi sotto i 70 qua stanno

Si anche con 3 di media sono sui 60/70

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Il 2G invece possono pure spegnerlo. É inutile.
y7u6e7eq.jpg

ne7y8yba.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahhahah io ho PING straordinari anche con rete rallentata o EDGE di solito sono sui 60 anche se ultimamente sta peggiorando un botto e sono più spesso sui 70. :S Il mio record è sui 30 in 3G e 25/28 in 4G :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Il 2G invece possono pure spegnerlo. É inutile.
y7u6e7eq.jpg

ne7y8yba.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:O :O Io con TIM in EDGE faccio 10 kbps in media (8/10 fai) e ping 80 di media :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
0_o Lo so anche a me sembra strano ma sia con connessione rallentata che con EDGE mi è capitato di avere ping di 80 ms... Ho sbagliato ad esprimermi ahahahaha xD comunque chiuso OT :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top