A
Albemix
Guest
Non ho questa opzione, la mia versione è la 1.0.0.30 2006-2010.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:
djandrea ha detto:ma fibra a casa di un utente?? per le bts arriveranno sicuro + mb
djandrea ha detto:Azz dc hspa ad Imperia .. incredibile (lo ricevo da Lingueglietta)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Dai dai che presto arriveranno a Sanremo... E lì ci divertiremo
PREG 4G ha detto:Ammazza :O dovrebbero portarla da tutte la parti questa fibra qua Magari come 3 Però il PING sarà stato un errore dello speedtest no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Vi assicuro che qualche mese fa andava max a 5-7mega
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ci crediamo... stanno lavorando alla grande con il potenziamento delle risorse. Cmq il ping non va sempre male anzi, qui da me faccio sempre tra 50 e 80, mai sopra i 100. Che poi non è che sia tutto sto dramma avere qualche ms in più, basta che carica...
Nella foto sopra non c'è terza frequenza, hai 10563 e 10588 ma manca la 10613.
djandrea ha detto:Quindi dovrebbe avere dc hspa vero ? Samsung lo ho ma li ho la Tim hehehe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk