Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con la tim era più altoSandro ha detto:ping altissimo però
Sent from my YP-G1 using Tapatalk
io ho un android 2.3.6 il device e un huaweiandrea86 ha detto:Con android l'app restituisce ping sempre alti e tarocchi. Su iOS e pc invece no. Non so se sia questo il caso.
ATA ha detto:questo invece fatto qualche giorno fa con stesso device presso VI107 Villaverla via Faccin (http://www.djalbemix.com/Report_Bts/villaverla_via_faccin.html)
http://www.speedtest.net/my-result/a/680494054
Sleeping ha detto:In dc-hpsa il telefono consuma di più in standby? E in uso? Da quello che ho capito funziona sfruttando due node-b alla volta per avere più banda. Ho capito bene?
Grazie
djandrea ha detto:Non sempre ping alti con Android dipende ....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Il consumo non mi sembra diverso tra HSDPA normale e DC-H, consumano sempre tanto quando sono in uso :sorrisok: Comunque più che due node-b (che è comunque possibile) sfrutta due portanti generiche che possono anche essere dello stesso node-b.
ibm17 ha detto:Il consumo non mi sembra diverso tra HSDPA normale e DC-H, consumano sempre tanto quando sono in uso :sorrisok: Comunque più che due node-b (che è comunque possibile) sfrutta due portanti generiche che possono anche essere dello stesso node-b..
A me vengono sempre giusti i ping, ho l'ultima versione dell'app con S2 e sono precisi oltre che bassi...
Supertech ha detto:Inoltre nel dual carrier le due carrier non possono appartenere a siti diversi e neanche a due settori dello stesso sito ma appartengono rigorosamente allo stesso settore di un sito.
ah ecco a sanremo (in quella bts) e imperia .. idem sono scarseAlbemix ha detto:Credo di si perchè hanno aggiornato anche un sito del mio comune con la terza frequenza Umts. Non ho dispositivi DC quindi non posso verificarne con esattezza, la banda c'è visti i test con un 21.6 Mb.
Saeuti
Albemix