Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Era h+ , poco fa in autostrada a22 a mezzocorona tim 18 mega wind 2 Mega lol
eXtasy ha detto:Che belle le cantine di san Michele....
theking ha detto:Però Wind è l'unico a coprire in 3g il comune di San Michele all'Adige.
Sulla costa abruzzese succede la stessa cosa... a Roseto sto vedendo che di notte si va anche a 7 Mbit senza troppi problemi, per poi bloccarsi tutto la sera tra le 19 e le 22 circa, momento in cui diventa difficile anche mandare una e-mail di testo o un messaggio su Whatsapp.80Express ha detto:A San Teodoro ora:
http://www.speedtest.net/android/542749259.png
Diciamo che un certo flusso ci sarebbe pure, peccato per il nulla pomeridiano e serale.
eXtasy ha detto:sta faccenda dei settori della stessa bts/node-b con banda diversa inizia ad essere reale....che ci possa essere un guasto talvolta... e a cosa? Pure ibm lo segnalò...