Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:
a margine dello spot dell' all inclusive super big, è stato intervistato il direttore marketing, che almeno a voce, almeno sulla carta promette cose buone e cmq per lo meno dimostra di aver capito in pieno cosa vuole il cliente, e qual' è il concetto chiave dell' internet mobile, un minimo di banda. Siè parlato piu volte di una imponentissima sostituzione dei microlink ponti radio e della fibra ai nodeb.
Personalmente in Emilia Romagna i microlink nuovi, credo ericsson, ci sono gia un anno e piu e pure la fibra sulle bts inizia a vedersi...speriamo sia cosi anche al sud, forse il punto piu vecchio tecnologicamente parlando per la rete wind.
dal minuto 1:05
Sperem ben
fradifog ha detto:So che nel Salento ci sono problemi anche nel chiamare,Confermi?
80Express ha detto:Disastro San Teodoro.
Mattina colazione: 7 Mega fluido.
Pomeriggio dopo pranzo: un paio di mega, a scatti.
Sera dopo cena: stallo totale.
Amen.
80Express ha detto:Non c'è limite al peggio.
Da ieri, giorno di nuovi arrivi con evidente saldo arrivi - partenze positivo la navigazione va in stallo già nel pomeriggio.
Tim, velocissima durante il giorno, la sera rallenta assai, ma si naviga.
Al momento mi salvo solo per una botta di culo spaventosa grazie all'adsl non protetta di qualche vicino al quale mi attacco.
Diversamente, mi sarei trovato isolato dal lavoro e avrei dovuto in fetta e furia acquistare una sim Tim o Vodafone.
Che grande delusione.