gially ha detto:Non lo so qui ci deve aiutare DjAndrea
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non lo vedi su quickshortcutmaker? Io sto aggiornando
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Non lo so qui ci deve aiutare DjAndrea
Eh ho visto...gially ha detto:No non c è più, te lo riporta come elemento sconosciuto e se clicchi ti dice di scaricarlo da Google Play (ma ovviamente non esiste) se poi lo cerchi nella libreria non appare più
Ho scritto al Supporto su Samsung Members, se dovessero rispondermi con la solita mail preconfezionata li sfanculo una volta per tutte e torno ai miei amati Sony o HTC ( che almeno hanno Nsg da poter utilizzare)!alkamar ha detto:Eh ho visto...
Se qualcuno che ha ancora Android 8 ci vuole provare.....ilblago81 ha detto:la butto li... ma risalire all' apk del blocco bande di Oreo e provarlo ad installare su Pie ?
Non va...ilblago81 ha detto:la butto li... ma risalire all' apk del blocco bande di Oreo e provarlo ad installare su Pie ?
Ma nessuno di voi ha provato a formattare tutto no?alkamar ha detto:Non va...
Prima o poi toccherà anche a te la sceltadjandrea ha detto:su note 9 ancora oreo 8.1 meglio così! :d
gially ha detto:Prima o poi toccherà anche a te la scelta
gially ha detto:Prima o poi toccherà anche a te la scelta
Ti conviene, il supporto (al solito) ha scritto con mail preconfezionate....ibm17 ha detto:Io per ora rimango con Oreo finché non ci sono novità...
Confermo ed infatti ogni volta che lo attivi ti esce un fastidioso popup per l attivazione della geolocalizzazionehandymenny ha detto:Quello è colpa di Android 9. Praticamente senza la geolocalizzazione attiva le app non possono ottenere informazioni sulle celle agganciate. È anche giusto che sia così, volendo da quei dati si può capire la posizione.
Tra l'altro purtroppo ora non si può più abilitare la geolocalizzazione a bassa precisione, si può scegliere solo tra GPS e alta precisione.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Sì, anche CM per visualizzare semplicemente le info... davvero antipaticogially ha detto:Non so inoltre se ve ne siete mai accorti ma anche netmonster adesso per funzionare vuole il GPS attivo