Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mmmm veramente strano.ibm17 ha detto:A me su S7 è tornato a funzionare! Non capisco.. per alcuni giorni non andava, adesso riesco a bloccare di nuovo, e non ho fatto nessun ulteriore aggiornamento!
ilblago81 ha detto:Mmmm veramente strano.
Ma avevi riavviato dopo l'aggiornamento? E avevi fatto hard reset ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Funziona *#2263# ??castellese ha detto:Volevo condividere un *#77467# che ho scoperto per caso su S5 Plus brandizzato T Mobile. Sembra controlli paramentri del VoLTE...
Ah! Vi hanno ascoltato *#2263# funziona e il service mode completo no.
Android 6.0.1
L'ho scritto: Galaxy S5 Plus G901F, brandizzato T-mobile con android 6.0.1ilblago81 ha detto:Funziona *#2263# ??
Ma dove ?
castellese ha detto:L'ho scritto: Galaxy S5 Plus G901F, brandizzato T-mobile con android 6.0.1
No purtroppo. O torni al firmware precedente con Odin o root.Alex_96 ha detto:Con l’ultimo aggiornamento per S7 edge brand tim hanno bloccato il menu per il blocco bande,c’è un altro modo per escludere una banda senza root?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come immaginavo,il root non lo posso fare perché il telefono l'ho preso con tim next e di fare il downgrade non mi va dato che ci metterei un sacco per fare il backup e il ripristino di tutto.ilblago81 ha detto:No purtroppo. O torni al firmware precedente con Odin o root.
Per fare il downgrade non perdi nulla . Nessun datoAlex_96 ha detto:Come immaginavo,il root non lo posso fare perché il telefono l'ho preso con tim next e di fare il downgrade non mi va dato che ci metterei un sacco per fare il backup e il ripristino di tutto.
È un vero peccato dato che a casa mia la banda 3 prende poco e dato che il telefono rimane sulla B3 la batteria non dura niente,grazie lo stesso!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per fare il downgrade non perdi nulla . Nessun dato
No assolutamente..il bootloop può succedere quando si cambia versione di Android..quando si passa per esempio da Android 7 nougat ad Android 6 marshmallow.Alex_96 ha detto:Però il telefono potrebbe andare in boot loop e quindi dovrei resettare ugualmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:No assolutamente..il bootloop può succedere quando si cambia versione di Android..quando si passa per esempio da Android 7 nougat ad Android 6 marshmallow.
Ma in questo caso cambia veramente poco, ovvero solo le ultime patch di sicurezza.
Ho fatto tante volte io il downgrade, nessun problema.
SiDomenico11 ha detto:Nel service mode dell's9+ dual sim vengono mostrate anche le informazioni della seconda sim?
*#0011# vedi il mimo. Gli RB pure ma a quanto pare sono sballati.dani00 ha detto:Avrei un paio di domande sul Service mode del Samsung s9+...
È possibile "leggere" se è attivo il 256qam o meno? la configurazione mimo? invece quanto riguarda l'RB (che con NSG vedevo senza problemi) è possibile leggere anche questo valore?
Grazie a chiunque riesca a darmi una delucidazione