Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo graziedjandrea ha detto:rb sono errati , per 256qam basta vedere il valore dl_mcs su 8 sei su 256qam
In che senso "attivare la B20" ?Nick146 ha detto:Ciao a tutti! Ho un s8+ con l'ultimo firmware originale vodafone e vorrei attivare la banda b20. Posso seguire quella guida o con oreo sono cambiate le cose ? Grazie !
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nick146 ha detto:No perché in casa iliad se la metto su s8 prende E
Invece su Huawei 4G . Fuori casa prendono uguale e ho letto che non è attiva la b20 non so cosa riguardi la ricezione.
Nick146 ha detto:È da cosa dipende allora che il 4G in casa su s8+ non mi va e con un tablet Huawei m5 si?c'è un modo per capire le frequenze attive senza root ??
Nick146 ha detto:Ecco per adesso sono fuori dovrebbe essere la b20 ..
Nick146 ha detto:Grazie ho scaricato L'app ! Quindi una volta messo il check su quelle in azzurro si attivano tutte in automatico? Ma si deve fare ogni volta o rimane attiva ?
La B20.Nick146 ha detto:Ok e la banda in 4g che fa ricevere meglio nelle infrastrutture o zone poco coperte qual'è??
Nick146 ha detto:Quindi oltre alle prime con la dicitura PREFERED seleziono anche quella ?? O le selezioni tutte ??
gially ha detto:da stamattina è disponibile android 9 su s9 ed s9+, io ho aggiornato ed ho perso il blocco bande senza root quindi occhio se avete intenzione di aggiornare
Non lo so qui ci deve aiutare DjAndreailblago81 ha detto:nooo, hanno nuovamente tolto il blocco banda ?
ma perchè ??