G
gially
Guest
Ragazzi quali erano i passaggi per il service mode su s4 per bloccare le bande?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Ragazzi quali erano i passaggi per il service mode su s4 per bloccare le bande?
Grazie Enrico!ibm17 ha detto:Dovrebbe essere ancora valido il percorso "insert input key" e dargli prima la Q poi di nuovo input key e 0000, dopo qualche secondo ti esce dalla pagina principale e va nel menù dove puoi selezionare il blocco bande sempre passando per UE setting, NAS, band selection etc...
ibm17 ha detto:- Da qui entrate nei seguenti sottomenù: Ue setting & Information -> Setting -> Protocol -> Nas -> Network Control -> Band Selection
A questo punto vi basterà selezionare un tipo di rete (GSM, WCDMA, LTE) e selezionare la banda desiderata su cui bloccarvi!
gially ha detto:Grazie Enrico!
Ema9110 ha detto:Per tornare alle impostazioni originali basta selezionare "[1] Automatic", giusto?
ibm17 ha detto:Di nulla
Sì, corretto. Ho dimenticato di scriverlo...
ilblago81 ha detto:Infatti...bastava lasciare aperto solo il codice diretto al blocco bande *#2263# e chiudere gli altri.
Ma avere provato il blocco cella oltre che banda su s7 ?
Funziona?
UeSetting/protocol/AS
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
In che senso ? Cosa si dovrebbe sapere??gpx ha detto:Allora ? si sa qualcosa ?
ilblago81 ha detto:In che senso ? Cosa si dovrebbe sapere??
Su s6 plus va. Quindi dovrebbe andare anche su s7.gpx ha detto:Se su s7 si riesce a bloccare sulla cella e non solo sulla banda
Grazie
ARGH 😨😨😨Domenico11 ha detto:Dopo aver aggiornato il Galaxy S8 con le patch di luglio, quando faccio *#2683662# mi dice: "Not supported", e non mi spunta più il menù di prima
Domenico11 ha detto:Dopo aver aggiornato il Galaxy S8 con le patch di luglio, quando faccio *#2683662# mi dice: "Not supported", e non mi spunta più il menù di prima
Già..è forse anche su s7.schumi84 ha detto:ARGH 😨😨😨
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tristemente confermoilblago81 ha detto:Già..è forse anche su s7.
Su s6 edge plus era stato abilitato solo con l'ultimo update.
gpx ha detto:Se su s7 si riesce a bloccare sulla cella e non solo sulla banda
Grazie