Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sembrerebbe di sì.emma ha detto:Quindi non vale per tutti i telefoni? peccato
Ciao, funziona tramite collegamento all'apk hidden network setting?ibm17 ha detto:Con l'aggiornamento di Samsung S9 ad Android 10 arrivato ieri, è tornato a funzionare il blocco bande tramite il menu HiddenNetworkSettings finalmente!
Amarcord ha detto:Ciao, funziona tramite collegamento all'apk hidden network setting?
Qualche tutorial da linkare?ibm17 ha detto:Sì, confermo.
pubu ha detto:Qualche tutorial da linkare?
Grazie Enricoibm17 ha detto:Basta che vai indietro di qualche post, al nr. 450, e trovi le istruzioni.
emma ha detto:Con le patch di gennaio l'A50 è tornato selezionabile il discorso bande.
Però nelle mie zone sia Iliad che tre sono crollate come performance.
Ho ping con 3 sopra i 100 ms.
Ad un mio amico che possiede l'S7 edge non va l'app network mode che si riesce a lanciare tramite activity launcher.
In realtà la trova, ma nel menù per impostare le bande non ne compare nessuna da selezionare.
Ci vuole un modem particolare che voi sappiate?
Grazie
Grazie per la risposta.Da quel che ricordo, dipende dalle varie versioni/personalizzazioni di Android. E' possibile che Samsung abbia bloccato quel menù, a volte lo facevano.
Grazie per la risposta.
A qualcuno che ha, o ha avuto l'S7 edge, funzionava?