Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Samsung Service Mode (Il Netmonitor integrato Samsung)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
8
Salve, ho visto che su samsung A32 con android 13 il network mode viene trovato tramite activity launcher, ma non si riesce a lanciarlo (da errore Java ecc ecc) perchè a mio avviso richiede i permessi di root.
Ci sono altri metodi oppure altre app?
Grazie.

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Utente
Reazioni
2
Punteggio
8

La procedura è al link sottostante.
Io non l'ho provato

Utente
Reazioni
99
Punteggio
28
Ma con il samsung s23 ultra non funziona più il service mode?

Inviato seduto al bar

Utente
Reazioni
253
Punteggio
63
Ma con il samsung s23 ultra non funziona più il service mode?

Inviato seduto al bar
Con s23 base funziona.
Ma ho letto che in base al software interno (se americano, indiano etc) Samsung blocca il service mode.
Perlomeno in quello europeo ancora va.

Utente
Reazioni
253
Punteggio
63
Quindi se digiti *#0011# non ti dà niente?
Che strano...
Devi farlo dall'app telefono di Samsung.
Con il dialer di Google non va.

Utente
Reazioni
253
Punteggio
63
Non trovo più negli ultimi modelli Samsung la modulazione 64qam e 256qam nel service mode. Vi risulta?
Prima appariva, tipo su s20, Mcs ovvero la modulazione ma in s23 non trovo nulla.

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
Aggiornamento S23 stamattina alla 6.1,con Fastweb attivata la chiamata VoWiFi e nuove implementazioni di AI
Vecchia versione
SmartSelect_20240911_172904_Settings.jpg
Nuova
SmartSelect_20240916_232141_Settings.jpg
La scritta 5g non è sul quadrato su fondo bianco ma come le altre....