Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nella realtà no. Il firmware più nuovo è quello vodafone. Ha infatti le patch di febbraio.ibm17 ha detto:Strano ma vero sono usciti praticamente tutti insieme i no brand ed i brand.. :O
ilblago81 ha detto:Nella realtà no. Il firmware più nuovo è quello vodafone. Ha infatti le patch di febbraio.
Quello no brand/tim/wind è del 20 gennaio con patch di gennaio.
Quello vodafone del 20 febbraio con patch di febbraio.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:
Il mio è 30 gennaio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con s7 non va. Almeno exynosgially ha detto:Abbiamo le info aggiuntive sulla banda adesso con nougat? Avete provato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma che palle! Ho anche un htc 10 appena aggiornato a nougat ed è uno spettacolo! Se avesse il Service mode sarebbe la perfezione, sti maledetti exynos!ilblago81 ha detto:Con s7 non va. Almeno exynos
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vero che palle...gially ha detto:Ma che palle! Ho anche un htc 10 appena aggiornato a nougat ed è uno spettacolo! Se avesse il Service mode sarebbe la perfezione, sti maledetti exynos!
Forse però una cosa buona l'hanno fatta, hanno migliorato ulteriormente la corrispondenza tacche/rsrp che non si ferma più a -91 dbmdjandrea ha detto:Vero che palle...
Almeno ora però in 3g new api funzionano abbastanza bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cioè?gially ha detto:Forse però una cosa buona l'hanno fatta, hanno migliorato ulteriormente la corrispondenza tacche/rsrp che non si ferma più a -91 dbm
È gestibile con il Shortcut master?ibm17 ha detto:Aggiornamento per Galaxy S7/S7 edge/S8
Grazie a mrk2005 vi segnaliamo la possibilità di avere il blocco banda anche sui Galaxy di ultima generazione SENZA root e SENZA usare programmi particolari, con pochi semplici passaggi.
- Dal tastierino Android digitate *#2683662#, si aprirà una schermata del servicemode
- Da qui entrate nei seguenti sottomenù: Ue setting & Information -> Setting -> Protocol -> Nas -> Network Control -> Band Selection
A questo punto vi basterà selezionare un tipo di rete (GSM, WCDMA, LTE) e selezionare la banda desiderata su cui bloccarvi!