- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Si..penso proprio di sì. Visto che su s6 e root funziona.Obert ha detto:È gestibile con il Shortcut master?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si..penso proprio di sì. Visto che su s6 e root funziona.Obert ha detto:È gestibile con il Shortcut master?
dubito che Samsung viene qui a leggere e poi lo disabilita per 10 persone che ne capiscono qualcosa...mrk2005 ha detto:Vi consiglio, come scritto nell'altro thread, di non scrivere qui il codice "in chiaro", completo di asterischi e cancelletti.
Scrivete solo 2683662 magari, scrivendo che ci vanno asterisco e cancelletto prima, e cancelletto dopo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Samsung non viene qui a leggere, ma "crawla" il web... E lo disattiva per tutti (probabilmente, prima o poi lo farà comunque, ma io eviterei).Sandro ha detto:dubito che Samsung viene qui a leggere e poi lo disabilita per 10 persone che ne capiscono qualcosa...
Non appena verrà data la.news su xda lo bloccheranno. Secondo me si sono dimenticati...perché su s6 è bloccato. Va solo con il root.mrk2005 ha detto:Samsung non viene qui a leggere, ma "crawla" il web... E lo disattiva per tutti (probabilmente, prima o poi lo farà comunque, ma io eviterei).
Non incasina nulla. Tranquillo.pubu ha detto:Cioé una cosa fantastica che finalmente possiamo bloccare bande verrà bannata? Ma l avete gia provato? Incasina il cellulare? Contentissimo se rimarrà sempre cosi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie paolo ora lo provo l importante non ce lo blocchinoilblago81 ha detto:Non incasina nulla. Tranquillo.
pubu ha detto:Grazie paolo ora lo provo l importante non ce lo blocchino
Che schermata è questa? Ma esce dopo aver digitato la stringa?ilblago81 ha detto:Poi se qualcuno può vedere se il codice si trova qui. (Apk servicemode)
No. Bisogna andare in /system/priv-app/servicemode e visualizzare con un editor il file servicemode.apkpubu ha detto:Che schermata è questa? Ma esce dopo aver digitato la stringa?
Ok perfetto ora mi diverto a bloccare... Grazieilblago81 ha detto:No. Bisogna andare in /system/priv-app/servicemode e visualizzare con un editor il file servicemode.apk
Fa vedere tutti i codici "liberi" che vanno senza root.
Sì, può darsi. Vabe', godetevelo finché dura intantoilblago81 ha detto:Non appena verrà data la.news su xda lo bloccheranno. Secondo me si sono dimenticati...perché su s6 è bloccato. Va solo con il root.
In ogni caso dovranno fare un nuovo firmware per bloccarlo...quindi basta non aggiornare piùmrk2005 ha detto:Sì, può darsi. Vabe', godetevelo finché dura intanto
Un ultima domanda paolo... Per far ritornare tuttondi default e banda automatica bisogna fare gli stessi passaggi e selezionare banda automatica? Prima ero un modder col vecchio s3 sto perdendo colpi ahahaha non ho più fatto root dall s6ilblago81 ha detto:In ogni caso dovranno fare un nuovo firmware per bloccarlo...quindi basta non aggiornare più
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con il servicemode si sbloccano i cell sim lockSandro ha detto:Perché dovrebbero bloccarlo?
Infatti...bastava lasciare aperto solo il codice diretto al blocco bande *#2263# e chiudere gli altri.ibm17 ha detto:Sì ma davvero non capisco perché bloccare tale feature anche per chi ne fa un uso specifico... Boh. E' comodissima!