Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Su ebay. Li per li ho pensato fosse rubato, ma ha regolare scontrino di un mediaworld , nonché la scatola con tutti gli accessori. Era stato acquistato 3 giorni prima!!! Infatti non ha neppure mezzo graffio.ibm17 ha detto:Greg ma dove l'hai trovato a quel prezzo??
Mostruosa, direi! Ho un sacco di amici che rosicanoibm17 ha detto:assurdo.. Una gran bella fortuna!!
Sulla mia pagina di ebay apparve un avviso che diceva che avrei avuto il 10% di sconto su un acquisto superiore ai 100€, utilizzando paypal come metodo di pagamento. Valeva fino al giorno dopo, quindi ho avuto (anche qui) una gran fortuna.michelerossi ha detto:Sei un fortunello, greg!! :O Che cosa intendi per buono PayPal?
greg89 ha detto:Mostruosa, direi! Ho un sacco di amici che rosicano
ibm17 ha detto:Aggiungici anche noi del forum che rosichiamo in parecchi mi sa
Anche la prima volta ho pagato con paypal. Quindi per un discorso economico non gli è cambiato niente, ha ricevuto comunque 490€ meno commissioni.michelerossi ha detto:Che poi il venditore ci perde il 3.4%+35 cent. se riceve il pagamento tramite PayPal, quindi non era affatto scontato che accettasse...
Credo di no....michelerossi ha detto:OT - Senza prova di acquisto non hai garanzia manco il primo anno? Ricordo che ottenni supporto gratuito per un vecchio Nokia 5310, pur non avendo più lo scontrino, perchè era uscito da meno di due anni e, oltre che dalla data di commercializzazione, addirittura dall'IMEI potevano risalire alla data di produzione (antecedente di 3 mesi l'acquisto),