Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:io ieri ho fatto un record mai successo con s4 invece, 4H di schermo su LTE e zero Wi-Fi
Grég gentilmente mi dai il range in dBm che hanno inserito adesso?greg89 ha detto:Ho messo marshmallow.
Mi piace parecchio! La ram occupata è decisamente inferiore (intorno al 70%). inoltre hanno finalmente corretto la visualizzazione delle tacche in 4G!
In che senso? hanno cambiato in base ai dbm? per esempio ora a -86 perdi gia una taccagreg89 ha detto:Ho messo marshmallow.
Mi piace parecchio! La ram occupata è decisamente inferiore (intorno al 70%). inoltre hanno finalmente corretto la visualizzazione delle tacche in 4G!
Appena posso ci provo. Ma credo sia correlato anche all'snr, quindi non è semplicissimo.gially ha detto:Grég gentilmente mi dai il range in dBm che hanno inserito adesso?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Esatto!w1ndBlack-66 ha detto:In che senso? hanno cambiato in base ai dbm? per esempio ora a -86 perdi gia una tacca
Credo che le tacche non siano aggiornate istantaneamente con i valori di fieldtest o viceversa.gially ha detto:deve esserci un problema di freeze perché non è possibile avere prima 4 tacche e poi 3 con -92 dBm di segnale, cmq adesso si la visualizzazione dovrebbe essere corretta, per valori >= di -96 dovresti avere campo pieno
Ok tienimi informato, ho messo sotto torchio anche Sony affinché provvedano a fixare le tacchegreg89 ha detto:Credo che le tacche non siano aggiornate istantaneamente con i valori di fieldtest o viceversa.
Farò caso, nelle varie situazioni di segnale, alle tacche!