Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ma non si potrebbero modificare le tacche magari prendendo il codice sorgente e modificarlo a piacimento?
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non credo prenda meglio , han risolto il problema delle tacche bassepubu ha detto:
Aggiornato il mio flat stamattina brand Vodafone...in 4g sembra prenda ancora meglio e in generale telefono piu fluido e ram in consumo piu bassa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Puoi vedere se le new api fungono anche in 3G ?pubu ha detto:Ah ok allora è cosi
E spero proprio di si anzi mi dava fastidio che non potevo mappare in 3g ma solo 4g...non esiste cavolo...grazie iblago che me l hai ricordatoilblago81 ha detto:Puoi vedere se le new api fungono anche in 3G ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No.ilblago81 ha detto:Puoi vedere se le new api fungono anche in 3G ?
Uff ok le new api.greg89 ha detto:No.
Funziona esattamente come prima, rileva qualche cellid ma i dbm rimangono inchiodati a -51. Senza le new api rileva i dbm solo quando variano le tacche di segnale, ma non aggiorna i cellid. Quindi è praticamente inutilizzabileper mappare.
In 4G invece funziona bene come con lollipop.
Non solo non mappa, ma in 3g rimane bloccata la cella e il segnale. Inutile usare netmonitor.pubu ha detto:E spero proprio di si anzi mi dava fastidio che non potevo mappare in 3g ma solo 4g...non esiste cavolo...grazie iblago che me l hai ricordato
ilblago81 ha detto:Uff ok le new api.
Ma il comportamento in 3g in old api è scandaloso.
Pensavo migliorassero..ma nada.
Almeno nel servicemode il cell id viene sempre visualizzato vero ?
Mmm mi sembrano quelle che vedo con Lollipop. .greg89 ha detto:Si si, quello è rimasto uguale. Anzi, in chiamata da delle info in più, di cui non conosco il significato. Ho messo lo screenshot qualche post fa
Tutte le righe in fondo (RX, TX, ecc) o non le ricordavo (e quindi sto invecchiando) oppure a me non apparivano!ilblago81 ha detto:Mmm mi sembrano quelle che vedo con Lollipop. .
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si. Se ne è già parlato pochi post fa...lore-teramo ha detto:È una mia impressione o dopo gli ultimi aggiornamenti le "tacche" di segnale in 4G ora vengono visualizzate correttamente?
Ah..mi era sfuggito alloragreg89 ha detto:Si. Se ne è già parlato pochi post fa...
E brand Vodafone niente?ilblago81 ha detto:Nuovo firmware no brand ita per s6
http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s6/secondo-aggiornamento-marshmallow-galaxy-s6/
Ancora no. O forse è già arrivato. Per brand vodafone se non erro 2 aggiornamenti per MM sono arrivati. Per il nobrand solo uno per ora. Con questo di oggi siamo a 2.pubu ha detto:E brand Vodafone niente?