Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pubu ha detto:Eh vabbe André nn si può avere tutto. ..almeno questo è 4g plus e ho il service mode
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si. L'unica che funziona.pubu ha detto:Ragazzi quindi com è la stringa per il service mode dell s6? Sempre*#0011#
pubu ha detto:Poi iblago proprio ieri con l edge del mio amico nella ricerca reti in reti mobili mi dava le disponibili con a fianco la tecnologia. ..nel mio da solo i nomi degli operatori. ..come mai?
Iblago ho provato il solito codice *#0011# però mi esce stack 1 e stack 2 cosa devo schiacciare?ilblago81 ha detto:Si. L'unica che funziona.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Iblago ho provato il solito codice *#0011# però mi esce stack 1 e stack 2 cosa devo schiacciare?
Se vuoi sbrandizzarlo lo puoi farepubu ha detto:Sicuramente a te è arrivato quello che ottimizza le app...io sono brand Vodafone...tu sicuramente no brand
Anche io iblago quoto tutto a me la batteria va benissimo soprattutto dopo l aggiornamento dell ottimizzazione appilblago81 ha detto:Non so se è frutto del nuovo aggiornamento. .ma la batteria va sempre meglio. Sempre le stesse app installate, zero risparmio energetico, zero wifi. Tutto 4G/3G.
Sempre sempre più soddisfatto di questo telefono.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk