Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
abosonetto ha detto:Se chiamo il 155 non ho i menù che mi stai dicendo tu
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che opzioni ti dà?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Se chiamo il 155 non ho i menù che mi stai dicendo tu
Sent from my iPhone using Tapatalk
LION Tech ha detto:Che opzioni ti dà?
abosonetto ha detto:Mi hanno richiamato da Wind Talk, mi mantengono la All Inclusive a 12€ e come avete detto voi applicando il blocco di internet al termine dei Giga, che tanto avendone 13 dubito proprio di finire! Ho provato a chiedere anche se potevo passare alla All 1000 ma purtroppo no. Pazienza, va bene così mantengo tutto quello che ho allo stesso prezzo e via!
Dai si sono salvati per questa volta! In attesa della prossima rimodulazione... :/
LION Tech ha detto:Ottimo! Però dovrebbero scrivere di questa possibilità nell'SMS!
abosonetto ha detto:.... Ho provato a chiedere anche se potevo passare alla All 1000 ma purtroppo no... :/
OptimusGiglio ha detto:Non ho capito bene una cosa però: io ho vinto la AI 1000 a 9€ esattamente una settimana fa col soffia e vinci. Se chiamassi il 155 oggi per passare alla New mi scalerebbero 9 euro immediatamente oppure resta la mia scadenza naturale?