Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazioni All Inclusive in arrivo

G

giovax

Guest
noto con estremo piacere che continuano a tenere nascosta la casella PEC......
anche questo punto è da segnalare e far sanzionare.
Non si può obbligare all'utilizzo della sola Raccomandata Cartacea
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Che opzioni ti dà?

Il normale menù ma non mi parla di modifiche contrattuali.
Ho scritto su Wind Talk vediamo che mi rispondo, domani mi si rinnova l'offerta ancora a 12€ con 1GB in più..
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Mi hanno richiamato da Wind Talk, mi mantengono la All Inclusive a 12€ e come avete detto voi applicando il blocco di internet al termine dei Giga, che tanto avendone 13 dubito proprio di finire! Ho provato a chiedere anche se potevo passare alla All 1000 ma purtroppo no. Pazienza, va bene così mantengo tutto quello che ho allo stesso prezzo e via! :)
Dai si sono salvati per questa volta! In attesa della prossima rimodulazione... :/
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Mi hanno richiamato da Wind Talk, mi mantengono la All Inclusive a 12€ e come avete detto voi applicando il blocco di internet al termine dei Giga, che tanto avendone 13 dubito proprio di finire! Ho provato a chiedere anche se potevo passare alla All 1000 ma purtroppo no. Pazienza, va bene così mantengo tutto quello che ho allo stesso prezzo e via! :)
Dai si sono salvati per questa volta! In attesa della prossima rimodulazione... :/

Ottimo! Però dovrebbero scrivere di questa possibilità nell'SMS!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Ottimo! Però dovrebbero scrivere di questa possibilità nell'SMS!

Eh ma non credo sia una possibilità che vogliono spingere. Cioè secondo me lo fanno solo da call center per evitare di perdere magari clienti, gli danno il contentino. Per tutti gli altri ci provano o li perdono. Terrò sott'occhio anche l'offerta di mia mamma.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,476
Reazioni
9
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
.... Ho provato a chiedere anche se potevo passare alla All 1000 ma purtroppo no... :/

Il concorso soffia e Vinci per la All Inclusive 1000 è stato prorogato al 17 luglio... Tentar non nuoce ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito bene una cosa però: io ho vinto la AI 1000 a 9€ esattamente una settimana fa col soffia e vinci. Se chiamassi il 155 oggi per passare alla New mi scalerebbero 9 euro immediatamente oppure resta la mia scadenza naturale? Credo la prima opzione, ma vorrei conferma..

Powered by Tapatalk for Lollipop
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
OptimusGiglio ha detto:
Non ho capito bene una cosa però: io ho vinto la AI 1000 a 9€ esattamente una settimana fa col soffia e vinci. Se chiamassi il 155 oggi per passare alla New mi scalerebbero 9 euro immediatamente oppure resta la mia scadenza naturale?

Powered by Tapatalk for Lollipop

È come attivare una nuova promozione, quindi te li scalano immediatamente, per questo mi hanno consigliato di attendere fino al giorno prima del rinnovo. Non c'è costo di attivazione naturalmente.
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah perfetto, allora avevo capito bene. Non che mi piaccia questa soluzione, ma è meno dannosa di quella prospettata ieri. Grazie per la conferma!

Powered by Tapatalk for Lollipop
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Cavolo non mi hanno ancora fatto il cambio di opzione, il ragazzo mi ha detto entro stasera. Non vorrei che i furbetti mi scalassero 12€ della vecchia All Inclusive e poi altri 12 per quella nuova :/
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Arrivato anche a me, maledizione!!
"Modifica contrattuale: la informiamo che a partire dal primo rinnovo successivo al 14/07/2016, All Inclusive 1000 cambia: l'offerta si amplia con 1GIGA in piu' e il costo diventa 10,50 euro ogni 4 settimane. Puo' recedere o passare ad altro operatore senza penali entro 30gg. Il Giga extra sara' disponibile, senza costi aggiuntivi, gia' dal prossimo rinnovo del 20/06/16. Chiami il 155 per informazioni o per cambiare opzione"
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
abosonetto ha detto:
Cavolo non mi hanno ancora fatto il cambio di opzione, il ragazzo mi ha detto entro stasera. Non vorrei che i furbetti mi scalassero 12€ della vecchia All Inclusive e poi altri 12 per quella nuova :/

io ho finito di parlare con l'operatore 15 minuti fa per fare il cambio, spero anch'io la stesso cosa ^_^
Per il dispetto della rimodulazione sto pensando anche di trasferire il poco credito su un'altra SIM, giusto per non dargli il contentino ahahaha
 
Fedelissimi
Messaggi
1,476
Reazioni
9
Punteggio
38
Faccio presente che ora con la All Inclusive 1000 rimodulata, e visto che il concorso del golden ticket è stato prorogato al 17 luglio, anche i già clienti Wind stanno vincendo al primo colpo il golden ticket (prima servivano numerosi tentativi)... Quando si dice coincidenza ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Faccio presente che ora con la All Inclusive 1000 rimodulata, e visto che il concorso del golden ticket è stato prorogato al 17 luglio, anche i già clienti Wind stanno vincendo al primo colpo il golden ticket (prima servivano numerosi tentativi)... Quando si dice coincidenza ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
tutti tranne me -_-
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Perfetto tutto attivo!
Mi hanno attivato un'offerta chiamata All Inclusive 500! :)
Contando che l'offerta mi sarebbe stata rinnovata domani, non ho perso neanche un giorno, anzi beh sì 1 solo. Vediamo quanto dura... Grazie mille come sempre a voi del forum che mi avete dato questa dritta! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Scusate a me non è arrivato nessun sms, devo cominciare a preoccuparmi? Rinnovo il 21 e ho la all inclusive 1000 ottenuta grazie al golden ticket di febbraio
 
Windisti
Messaggi
4,685
Reazioni
96
Punteggio
48
Scusate a me non è arrivato nessun sms, entro quanto tempo devono avvertire i clienti?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Neanche a me è arrivato nulla, comunque oggi era l'ultimo giorno, perché devono essere minimo 30 giorni di preavviso, se non arriva entro mezzanotte diventano illegali.
 
Top