Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazioni All Inclusive in arrivo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
giovax ha detto:
questo in teoria, ma i loro sistemi sono programmati per decurtare 14 euro dal credito residuo quando si disattivano le utenze più giovani di 24 mesi, e stai sicuro che ci proveranno a rubare anche quei 14 euro a chi ha il diritto di andarsene senza pagare penali.

Ah, per questo sicuro. Però non sarebbe la "norma"...

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Chiamate il 155, digitate il tasto 2 per assistenza, poi di nuovo il 2 per ascoltare i dettagli delle modifiche contrattuali delle tariffe interessate che saranno modificate a partire dal 14 luglio, che sono :All Inclusive Super, AI 1000, e AI Super Big :mad: da una parte menomale che ho sono passato alla 1000, altrimenti avrei pagato 11,58 €.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre più schifo... complimenti a wind...non ho ancora ricevuto sms ma nella mia area clienti se clicco su AI 1000 mi dice chiaramente che verrà rimodulata. Ora se fanno una ricarica col +10% pagherò il primo rinnovo, nel frattempo mi guardo attorno e vedo se mi conviene mnp o disattivare opzione e acquistare nuova sim di altro gestore. Farmi prendere per il c... proprio no! Io non voglio giga in più. Voglio la mia tariffa da 9 euro attivata 6 gg fa...sto scherzetto mi è già costato 20€ di passaggio!

Powered by Tapatalk for Lollipop

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai ragione, ho provato anch'io col cellulare, lo apre ma non lo visualizza!!!

Powered by Tapatalk for Lollipop

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Già da oggi è possibile usufruire del giga aggiuntivo "[FONT=&quot]Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più ancora all’attuale costo previsto dalla sua All Inclusive"[/FONT]

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Dal rinnovo suvvessivo. Quindi ne usufruisce solo chi vede la propria promo rinnovata oggi... Man mano che si va avanti con i giorni le modifiche comprendono sempre più persone...

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Ci sarebbero delle novità positive per chi non vuole la Maxi...
Come spiegano qui
http://disq.us/9uemp8

Per chi ha la All Inclusive 1000 rimodulata a Maxi 10,50 euro, coi 3 giga, può ritornare alla versione precedente a 9 euro coi 2 giga, l'unica differenza fra le due versioni è che quella a 10,50 euro, terminati i 3 giga, viene ridotta la velocità di navigazione a 32kbps... ma si continua cmq a navigare....
Quella a 9 euro, terminati i 2 giga, viene applicato il blocco totale di internet senza possibilità di continuare a navigare.
Nb
Chi ha i giga ottenuti dalla PUA li mantiene.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Confermo tutto.. Onestamente potrei anche pensarci. Con 8GB al mese, il cap non lo vedo mai praticamente... a questo punto rinuncio al GB aggiuntivo che non mi serve affatto.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Confermo tutto.. Onestamente potrei anche pensarci. Con 8GB al mese, il cap non lo vedo mai praticamente... a questo punto rinuncio al GB aggiuntivo che non mi serve affatto.

Ma che senso ha che Wind inizi a bloccare la connessione come fa Vodafone? Dov'è la trasparenza e cosa ne guadagnano loro a bloccare la connessione invece di rallentarla?

G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Ma che senso ha che Wind inizi a bloccare la connessione come fa Vodafone? Dov'è la trasparenza e cosa ne guadagnano loro a bloccare la connessione invece di rallentarla?

è solo un modo distinguere il vecchio piano dal nuovo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Per fare rientrare i soldi della rimodulazione dalla finestra e spingere più gente ad acquistare gli optional a bundle esaurito e connessione bloccata.
Alla fine con la limitazione a 32kbps Whatsapp e i vari messenger funzionano abbastanza bene e molti riescono a temporeggiare per qualche giorno, senza Internet del tutto invece quasi tutti sarebbero spinti ad acquistare l'optional.

G

giovax

Guest
strafe ha detto:
Per fare rientrare i soldi della rimodulazione dalla finestra e spingere più gente ad acquistare gli optional a bundle esaurito e connessione bloccata.
Alla fine con la limitazione a 32kbps Whatsapp e i vari messenger funzionano abbastanza bene e molti riescono a temporeggiare per qualche giorno, senza Internet del tutto invece quasi tutti sarebbero spinti ad acquistare l'optional.

la considerazione è giusta, ma non si rendono conto che così facendo se assomigliano sempre di più a Vodafone, alla fine la gente lascia Wind

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
la considerazione è giusta, ma non si rendono conto che così facendo se assomigliano sempre di più a Vodafone, alla fine la gente lascia Wind

L'unica cosa per cui dovrebbero assomigliare a Vodafone è la rete! 😂
Comunque "Soffia e Vinci" è stata prorogata fino al 17/07/2016.

G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
L'unica cosa per cui dovrebbero assomigliare a Vodafone è la rete! ��
Comunque "Soffia e Vinci" è stata prorogata fino al 17/07/2016.

si, giusto, infatti era meglio se scrivevo "se assomigliano sempre più a Vodafone, IN PEGGIO"

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
strafe ha detto:

Esattamente, oltre al fatto che un utente con connessione bloccata "pesa" molto meno sulla rete di uno con connessione sempre attiva, anche se rallentata.. ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Come si fa a scegliere di mantenere la promozione al costo attuale?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Come si fa a scegliere di mantenere la promozione al costo attuale?

Esatto vorrei capire anche io e soprattutto se è valido solo per la All Inclusive 1000 o anche tutte le altre.

Mia mamma che ha la All Inclusive 1000 da quasi un anno e mezzo comunque non ha ricevuto nessun sms.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Esatto vorrei capire anche io e soprattutto se è valido solo per la All Inclusive 1000 o anche tutte le altre.

Mia mamma che ha la All Inclusive 1000 da quasi un anno e mezzo comunque non ha ricevuto nessun sms.

Anche io e molti miei familiari ancora non hanno ricevuto nulla, da me nemmeno sull'app MyWind nei dettagli dell'offerta c'è scritto che verrà rimodulata.
Ho chiamato il 155, bisogna entrare nel menù principale della linea che è stata rimodulata (quindi tasto 2 per assistenza e tasto 1 per sezione mobile).
Poi tasto 2 per avere informazioni sulla modifica, terminato il discorso, ti dirà di attendere, dopo ti dice di scegliere la promozione (Super, 1000, Super Big...), ti mette in contatto con un operatore che ti offrirà il passaggio alla versione "New" con il blocco del traffico.
Consiglio: chiamate 1-2 giorni prima del rinnovo della vostra opzione perché il passaggio alla nuova versione comporta l'addebito del costo quadrisettimanale.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Anche io e molti miei familiari ancora non hanno ricevuto nulla, da me nemmeno sull'app MyWind nei dettagli dell'offerta c'è scritto che verrà rimodulata.
Ho chiamato il 155, bisogna entrare nel menù principale della linea che è stata rimodulata (quindi tasto 2 per assistenza e tasto 1 per sezione mobile).
Poi tasto 2 per avere informazioni sulla modifica, terminato il discorso, ti dirà di attendere, dopo ti dice di scegliere la promozione (Super, 1000, Super Big...), ti mette in contatto con un operatore che ti offrirà il passaggio alla versione "New" con il blocco del traffico.
Consiglio: chiamate 1-2 giorni prima del rinnovo della vostra opzione perché il passaggio alla nuova versione comporta l'addebito del costo quadrisettimanale.

Se chiamo il 155 non ho i menù che mi stai dicendo tu :(

Sent from my iPhone using Tapatalk