Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazioni All Inclusive in arrivo

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Vediamo, vi aggiornerò. Hanno sempre il coltello dalla parte del manico, vedasi l'eurotariffa...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Attenzione ragazzi perché hanno 30 giorni ma il costo maggiorato si ha dal primo rinnovo successivo al 14 Luglio, che non vuol dire dal 14 Luglio e basta, di conseguenza per chi si rinnova tra adesso e quella data, c'è ancora parecchio tempo per ricevere l'SMS che sarebbe comunque legale dal momento che si viene avvisati 30 giorni prima della variazione...

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Comunque, l'operatore mi ha avvisato che qualora dovessi finire i miei gb e ne vorrei uno aggiuntivo, dovrei pagare 3€ e non 1€.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
MarkS3 ha detto:
Comunque, l'operatore mi ha avvisato che qualora dovessi finire i miei gb e ne vorrei uno aggiuntivo, dovrei pagare 3€ e non 1€.

E quando mai si è pagato 1€ per 1GB?

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
abosonetto ha detto:
E quando mai si è pagato 1€ per 1GB?

Mi sembra quando si finisco i gb. mandano un messaggio con un link ad un sito dove ti offrono 1 gb a 1 euro per un periodo limitato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Ho letto su Telegram su questa novità di non aderire a 1 giga ulteriore. Bene almeno non è "obbligatoria", sinceramente non finisco i giga visto che li uso solo per i test di rete.

Finora non mi è arrivato nessuna informativa della modifica di AI1000.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MarkS3 ha detto:
Arrivato sms di attivazione All Inclusive 1000 New

secondo voi meglio chiamare il 155 o scrivere su windtalk per farsi attivare questa ai 1000 new?

e passando da ai 1000 ad ai 1000 new si ripaga subito il canone mensile??

grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Io preferisco Wind Talk.. chiamando il 155 non sai mai cosa viene fuori :lol:

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
IrONia ha detto:
secondo voi meglio chiamare il 155 o scrivere su windtalk per farsi attivare questa ai 1000 new?

e passando da ai 1000 ad ai 1000 new si ripaga subito il canone mensile??

grazie
Si è stato spiegato che se cambi ad All Inclusive 1000 new paghi subito i 9 euro ..per cui aspetta e fai il cambio qualche giorno prima che ti si rinnovi All Inclusive 1000, altrimenti vai a pagare due volte senza averne usufruito.

Come metodologia, per il cambio, se tramite wind talk o tramite operatore al 155, sono entrambe valide.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Si è stato spiegato che se cambi ad All Inclusive 1000 new paghi subito i 9 euro ..per cui aspetta e fai il cambio qualche giorno prima che ti si rinnovi All Inclusive 1000, altrimenti vai a pagare due volte senza averne usufruito.

Come metodologia, per il cambio, se tramite wind talk o tramite operatore al 155, sono entrambe valide.

ok grazie, giusto per conferma , attivano la ai 1000 new non si perdono i gb della PUA giusto???

graize

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Si i giga derivanti da PUA rimangono.

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
mikimatira11 ha detto:
Ecco arrivato anche a me l'sms, cosa devo digitare al 155 per cambiare opzione?
Allora, qualche giorno prima che hai il rinnovo della tua attuale opzione, chiami il 155 e parli con un operatore e chiedi che NON VUOI la versione rimodulata con l'aumento, e gli fai notare che hai appunto ricevuto l'sms di avviso...
L'operatore ti attiverà a tutti gli effetti quella che sarebbe una nuova opzione che è simile a quella che avevi prima col medesimo minutaggio sms e giga e costo ogni 28giorni, ma avrai il blocco totale di internet quando finisci i giga...
Ti verranno quindi subito scalati il costo di tale nuova opzione, per questo che ti consigliamo di chiamare il 155 un paio di giorni prima, se te la fai cambiare oggi, paghi da subito da oggi, senza aver usufruito dei giorni che ti rimangono della tua attuale opzione.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei far notare che quando iniziò il "Soffia e Vinci" il mese scorso, sulla pagina che riportava la promozione All Inclusive 1000 c'era scritto "La connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo", a tutti sembrò una svista, ma a quanto pare i piani per le rimodulazioni erano già pronti...

A

Albemix

Guest
Ho chiamato il 155, ho digitato 2 e poi la voce mi ha detto che la mia richiesta è stata accettata:blink:.

Deve ancora arrivarmi l'sms, inviando dopo un sms al 4155 non ho notato nessuna modifica sul piano.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Vorrei far notare che quando iniziò il "Soffia e Vinci" il mese scorso, sulla pagina che riportava la promozione All Inclusive 1000 c'era scritto "La connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo", a tutti sembrò una svista, ma a quanto pare i piani per le rimodulazioni erano già pronti...
Mi chiedo, visto che ho vinto il ticket con la promozione di maggio-giugno, se mi arriverà mai il messaggio...se dici che già si specificava il blocco della connessione in pratica era già come la new