Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MarkS3 ha detto:Comunque, l'operatore mi ha avvisato che qualora dovessi finire i miei gb e ne vorrei uno aggiuntivo, dovrei pagare 3€ e non 1€.
abosonetto ha detto:E quando mai si è pagato 1€ per 1GB?
MarkS3 ha detto:Arrivato sms di attivazione All Inclusive 1000 New
Si è stato spiegato che se cambi ad All Inclusive 1000 new paghi subito i 9 euro ..per cui aspetta e fai il cambio qualche giorno prima che ti si rinnovi All Inclusive 1000, altrimenti vai a pagare due volte senza averne usufruito.IrONia ha detto:secondo voi meglio chiamare il 155 o scrivere su windtalk per farsi attivare questa ai 1000 new?
e passando da ai 1000 ad ai 1000 new si ripaga subito il canone mensile??
grazie
zilaghe ha detto:Si è stato spiegato che se cambi ad All Inclusive 1000 new paghi subito i 9 euro ..per cui aspetta e fai il cambio qualche giorno prima che ti si rinnovi All Inclusive 1000, altrimenti vai a pagare due volte senza averne usufruito.
Come metodologia, per il cambio, se tramite wind talk o tramite operatore al 155, sono entrambe valide.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
pippo1x ha detto:ciao raga con ai 1000 new il gb under 30 si perde ??
Allora, qualche giorno prima che hai il rinnovo della tua attuale opzione, chiami il 155 e parli con un operatore e chiedi che NON VUOI la versione rimodulata con l'aumento, e gli fai notare che hai appunto ricevuto l'sms di avviso...mikimatira11 ha detto:Ecco arrivato anche a me l'sms, cosa devo digitare al 155 per cambiare opzione?
Mi chiedo, visto che ho vinto il ticket con la promozione di maggio-giugno, se mi arriverà mai il messaggio...se dici che già si specificava il blocco della connessione in pratica era già come la newLION Tech ha detto:Vorrei far notare che quando iniziò il "Soffia e Vinci" il mese scorso, sulla pagina che riportava la promozione All Inclusive 1000 c'era scritto "La connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo", a tutti sembrò una svista, ma a quanto pare i piani per le rimodulazioni erano già pronti...
Albemix ha detto:Ho chiamato il 155, ho digitato 2 e poi la voce mi ha detto che la mia richiesta è stata accettata.
Deve ancora arrivarmi l'sms, inviando dopo un sms al 4155 non ho notato nessuna modifica sul piano.
Saeuti
Albemix