Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Ed eccoci di nuovo... Dopo solo 2-3 mesi dall'offerta Wind sottoscritta arriva una bella rimodulazione! Che pena!
Io ho una All Inclusive Celebration, questo il testo del messaggio ricevuto.
Qualcun altro l'ha ricevuto e se sì su quale offerta? Ecco cosa succede a regalare All Inclusive Gold a destra e a manca a discapito di chi già paga di più.
Ho quindi subìto un incremento di 1,50€, solitamente pago 12€ ora passa a 13,50€, senza contare che i mesi sono passati da 30 a 28 giorni.
Poche storie, devono far cassa se vogliono competere con i due big. Valuterò il da farsi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Indubbiamente costa di più ma almeno da qualcosa di utile... Non come le exclusive appunto... comunque aspettiamo di capire se sarà disattivabile o se sarà una modifica unilaterale.
nell'sms che ha postato abosonetto c'è scritto puo' recedere o passare ad altro operatore...abosonetto ha detto:Beh mi pare molto chiaro il messaggio. É unilaterale.
ibm17 ha detto:Non credo, recedere significa cessare il contratto in essere quindi di fatto perdere la SIM. vedremo, tanto ora partirà la solita diffida AGCOM e altre cose varie...
djandrea ha detto:secondo me per levarsi devono proprio cambiare offerta .. che cavolata , almeno tim o voda potevi levare il servizio o comunque cambiare tariffa .. qua no , per forza devi pagare in più!
giovax ha detto:a tal proposito la "giurisprudenza" AGCOM è abbastanza chiara e completa sulla TOTALE illegittimità di questa procedura.
L